Grande Fratello Vip: ex concorrente molestata in diretta | Le immagini diventano virali

In queste ore sul web imperversa una fortisssima polemica riguardante una ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha subito delle molestie sessuali in diretta. Ecco tutti i dettagli su quello che è successo.

grande fratello vip dayane mello -political24
Grande Fratello Vip – Political24

 

Una Grande Fratello Vip ha vissuto un’esperienza davvero shockante mentre partecipava a un altro reality. In un momento di vulnerabilità infatti ha subito un’aggressione. Ecco che cosa è successo e perché tutti sono indignati e molto arrabbiati con il responsabile.

Dal Grande Fratello Vip a La Fazenda

Dayane Mello è una ex concorrente del Grande Fratello Vip che adesso sta partecipando al reality brasiliano La Fazenda dove però ha vissuto una bruttissima esperienza. Dopo la cena e qualche bicchiere di vino la modella si è recata in una zona in stile stalla con dei materassi. Qui è stata raggiunta da un altro concorrente, Nego Do Borel che non ha proprio una fama molto limpida dal momento che in passato è stato accusato di violenze domestiche.

dayane mello molestata *political24
(fonte: Instagram)

Do Borel ha baciato Dayane e ha cercato di di toccarla, lei però si è rifiutata e anzi, ha tentato di resistergli. A quel punto l’uomo, frustrato, ha persino scagliato un secchio contro il muro, sfiorando la donna. Lei è scoppiata a piangere e ha chiesto l’intervento della produzione.

Le immagini, inequivocabili, hanno cominciato subito a girare online, gli utenti chiedono l’eliminazione immediata di Nego e pare che dalle retrovie si stia valutando il da farsi. A far sentire la sua vicinanza a un’amica ferita è stata Rosalinda Cannavò che si è espressa con parole molto forti scrivendo: “quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso”. Ha aggiunto che per lei è vergognoso che un uomo usi un momento di debolezza di una donna per approfittarsi di lei. “Ti sono vicina con tutto il mio cuore” ha concluso.

LEGGI ANCHE—> Dayane Mello, perchè è finita con Balotelli | L’inaspettato retroscena dopo anni

Non solo Gf, ma anche imprenditrice e ballerina

Dayane Mello è una modella di origine brasiliana che nel 2011 ha prestato la sua immagine per un editoriale della rivista Sportweek. Nel corso della sua carriera ha partecipato anche a dei videoclip musicali di will.i.am e di Emis Killa.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip: trapelati i reali cachet dei concorrenti | Due di loro guadagnano di più

Nel 2014 è diventata ballerina provetta per Ballando con le Stelle portando a casa un onorevole sesto posto in finale. La sua apparizione nel Grande Fratello Vip risale invece alla scorsa edizione. Il 21 giugno del 2021 ha lanciato il suo primo marchio chiamato DAY Dayane And You.

Impostazioni privacy