Uomini e Donne: ex corteggiatrice e la corsa in ospedale | Come sta adesso

Una giovane ex corteggiatrice del dating show Uomini e Donne di recente ha avuto problemi di salute, tanto da dover correre in ospedale, ma chi è e che cosa è successo di preciso?

angela caloisi ospedale - political24
Angela Caloisi Uomini e Donne – Political24

 

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di cui si parla ha partecipato, alcuni anni fa, al trono classico, riscuotendo un certo successo. Alla fine lei aveva persino trovato la sua anima gemella. Adesso su Instagram ha 645 mila followers che seguono ogni sua mossa e che hanno appreso una brutta notizia da parte sua. Ma di chi si tratta? E come mai è dovuta andare in ospedale?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pianto dal dolore

Ultimamente una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Angela Caloisi ha passato un brutto guaio. Dopo aver fatto il vaccino per il Covid – 19 è finita in ospedale per ben due volte. La prima volta è uscita con una diagnosi riguardante una pericardite acuta, per questo problema le hanno fatto una prescrizione con una cura, ma questo non è bastato a scongiurare una nuova corsa in ospedale.

caloisi vaccino-political24

La donna infatti avvertiva fortissimi dolori al petto. Aveva anche le vene delle braccia e delle gambe gonfie. “Piangevo dal dolore” ha dichiarato. Così le hanno fatto degli altri esami tra cui una tac ai polmoni per escludere un’embolia polmonare e alla fine le hanno detto che aveva un residuo ritmico.

La ventisettenne, che ha raccontato tutto su Instagram ha aggiunto che per fortuna poi i dolori sono cessati e adesso lei sta meglio. Nel frattempo le hanno cambiato terapia e lei spera che, finalmente, sia quella giusta. Alla fine, comunque, lei non è pentita di aver fatto il vaccino “lo rifarei 1000 volte” concludendo di fare un controllo se si sente che c’è qualcosa che non va.

LEGGI ANCHE —> Sapete chi è la figlia di Tinì di Uomini e Donne? L’avete vista in un film con Verdone

Una travel blogger e influencer molto amata dai fan

Angela Caloisi è una modella, una travel blogger e una influencer di origine casertana che qualche anno fa, esattamente nel 2017, ha partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne. Ha iniziato a lavorare nell’universo della moda quando era ancora in giovane età.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, com’era ai tempi di Uomini e Donne: la trasformazione è evidente

Alla fine del programma di Maria De Filippi lei è stata scelta dal tronista Paolo Crivellin, che ha partecipato a Temptatio Island,  con cui sta ancora avendo una splendida storia d’amore. Grazie a questo show si è messa in mostra e ha potuto conquistare una grossa fetta di pubblico che adesso la segue via social.

Impostazioni privacy