Caterina Balivo: la sconcertante rivelazione: “li obbligavo a parlare”

Caterina Balivo, dopo la ‘pausa’ di quest’anno dalla televisione, in questi giorni si sta godendo giorni incantevoli di relax e vacanza insieme alla sua famiglia. Ma sapete che cos’ha rivelato di recente? Una rivelazione sconcertante: “li obbligavo a parlare“. 

Caterina Balivo rivelazione scioccante Political24
Caterina Balivo-Political24

 

Caterina Balivo l’abbiamo vista per tantissimi anni al timone di programmi di punta su Rai Uno o Rai Due sia nella fascia del mattino che del pomeriggio. Come dimenticarla a Detto Fatto, programma nato con lei? Oppure l’ultimo suo successo Vieni da me, che l’ha vista protagonista fino al 2020 anche in piena pandemia. Lì ha dimostrato quanto vale, quello di cui è capace, ha dato prova del suo talento e della sua bravura di conduttrice.

Solo che per lei è stato anche il momento di ‘svolta’, momento in cui ha deciso di cambiare i suoi piani e di lasciare momentaneamente la televisione. Questa scelta, a quanto pare, è dipesa soprattutto dal fatto di volersi dedicare di più ai figli nella vita di tutti i giorni.

Lavorativamente parlando l’abbiamo così vista creare un nuovo format di interviste sui social con il suo Podcast Ricomincio dal No. Un format partito da zero ma che ha riscosso un successo incredibile. Ma sapete che cosa ha rivelato di recente in una lunga intervista a Il Mattino?

Caterina Balivo, la rivelazione choc: “li obbligavo a parlare

Dopo l’esperienza con Vieni da me e il lockdown, la bella Caterina Balivo ha riconsiderato le sue priorità, cambiando così la sua vita. Se per tantissimi anni il lavoro è stata una priorità, da svolgere tutti i giorni con ritmi frenetici e sempre a mille, ora ha deciso di voler cambiare quotidianità.

In una lunga intervista a Il Mattino ha spiegato cosa ha voluto cambiare e come mai l’ha fatto. Ecco le sue parole: “Il mondo ha rallentato e ho rallentato anch’io. Ho voglia di vivere la quotidianità in maniera diversa, poter fare interviste senza l’ansia della tv, sognare nuovi format, mangiare a casa a pranzo, non essere per forza performante tutti i giorni e mostrare che va tutto bene anche se intorno ti crolla il mondo, stare con i miei figli..”.

Insomma, un cambio di vita radicale che mette al centro di tutto la famiglia e i figli, senza dimenticarsi ovviamente del lavoro, visto e vissuto in un’altra ottica. Anche se quello a lasciare senza parole è la sua rivelazione: “li obbligavo a parlare“. A cosa si riferisce?

Merita gli applausi!

La frase rivelatrice si riferisce sempre alla sua intervista a Il Mattino dove spiega che, dopo la sua scelta di vita, ha cambiato anche il modo di approcciare con i figli. Racconta infatti che prima quando lavorava in televisione, li obbligava a parlare usciti da scuola perché il suo tempo era limitato. Oggi invece rispetta la possibilità che magari potrebbero non aver voglia di parlare.

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo, spunta la foto rivelatrice: ecco com’era la conduttrice

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo: prima della tv voleva fare altro | Ecco l’insolito desiderio

E conclude dicendo che “Con il Covid ho aperto un nuovo ciclo della mia vita che per ora mi sta piacendo“. Non ci resta quindi che aspettarci di vederla in nuovi progetti!

Caterina Balivo rivelazione scioccante Political24

Impostazioni privacy