Milly Carlucci vuole lei per Ballando con le stelle: è la regina del mezzogiorno

Milly Carlucci si sta preparando per definire le ultime questioni in merito a Ballando con le stelle. Mancano ancora dei nomi dei nuovi concorrenti e tra questi la conduttrice vorrebbe proprio lei, la regina del mezzogiorno. Avete capito di chi si tratta?

Milly Carlucci vuole lei Political24
Milly Carlucci-Political24

 

Ormai mancano ancora pochissime settimane e finalmente torna uno dei programmi più amati dal pubblico a casa, Ballando con le stelle. Se i fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli al riguardo, lo stesso si può dire per la redazione. E per la stessa Milly Carlucci! La nota conduttrice sta infatti ultimando gli ultimi preparativi in vista dell’inizio e del fatidico giorno. E tra questi, sta cercando di capire quali sono gli ultimi nomi da far rientrare nel cast delle ‘stelle’ per questa nuova edizione. E proprio a proposito di questo, vorrebbe una persona in particolare, la regina del mezzogiorno. Ma sapete a chi si riferisce?

Milly Carlucci, vuole lei la regina del mezzogiorno

In questi ultimi giorni sono trapelate tantissime novità riguardo a Ballando con le stelle. Dalla conferma della giuria formata da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Alla definizione del corpo di ballo, che rivedrà all’attivo vecchi volti tra cui Sara Di Vaira, Samuel Peron, Stefano Oradei, Maria Ermachkova, Lucrezia Lando, Maykel Fonts, Simone Di Pasquale, Giordano Filippo, Tinna Hoffmann e Tove Villfor. Tornerà poi dalla maternità Alessandra Tripoli, poi ci saranno Giada Lini, Vito Coppola, Nicole Randelli, Luca Favilla e Marco Tocchini.

Mentre per quanto riguarda i nomi dei partecipanti veri e propri, abbiamo solo alcuni di questi come Albano, Morgan e Arisa. Gli altri sono ancora un mistero che non vuole essere svelato. A parte un’indiscrezione che la stessa Milly Carlucci avrebbe reso nota durante un’intervista ad Ansa. Dove ha rivelato chi vorrebbe veramente:

Milly Carlucci vuole lei Political24

A quanto pare, la padrona di casa vorrebbe la regina del mezzogiorno italiano, altro se non la bellissima Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle, svelato chi sostituirà Raimondo Todaro: che colpo per Milly!

Ha così rivelato: “Se devo sognare, lancio un invito a Vialli e Mancini. Marcell Jacobs? E’ impegnatissimo, magari! Lancio un appello a lui, ad Antonella Clerici!“. Per il momento però sembrerebbe solo un desiderio svelato della conduttrice, ma non si sa con esattezza se ci sono di mezzo delle trattative oppure se la bella Clerici abbia già detto sì o no.

LEGGI ANCHE—> Simone Di Pasquale, da Ballando con le stelle al nuovo ‘lavoro’: che colpo!

Una cosa è certa: vedere a Ballando con le stelle uno dei personaggi più amati di Rai Uno come concorrente nella trasmissione di Milly Carlucci, un’altra grande donna apprezzatissima della rete, è un sogno che potrebbe avverarsi ben presto. Chissà!

Impostazioni privacy