Veronica Satti, che fine ha fatto dopo il Gf: la drammatica rivelazione

Veronica Satti è nota per essere la figlia dell’amatissimo cantante Bobby Solo.  E’ apparsa nel Grande Fratello 2018 ma che cosa le è successo dopo? Quale drammatica rivelazione la riguarda? 

Veronica Satti malattia Political24
Veronica Satti-Political24

 

Veronica Satti è una figlia d’arte che però non sta seguendo le orme paterne nel mondo della musica. Di recente ha fatto parlare di sé per alcune rivelazioni riguardanti il Grande Fratello 15, secondo lei nel cast ci sarebbe stata una escort e che anche nell’edizione successiva ce ne sarebbe stata un’altra. Anche l’ex gieffino Luigi Favoloso conferma quando detto da lei. La ragazza si è anche chiesta se gli autori del noto reality show ne fossero a conoscenza. Ma che fine ha fatto dopo la sua partecipazione al Gf del 2018?

Veronica Satti, che fine ha fatto dopo il Gf

Come accennato, nel 2018 Veronica Satti aveva partecipato al Grande Fratello, in questo modo il pubblico italiano aveva potuto conoscere questa ragazza che fino a quel momento era rimasta un po’ nell’ombra del noto padre. Le cose, per lei, dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia, non sono andate proprio bene.

Veronica Satti malattia Political24

Verso fine aprile la giovane ha aggiornato tutti i suoi numerosi fan su Instagram circa le sue condizioni di salute rivelando di avere una cornea lesionata e che doveva indossare una benda sugli occhi per una settimana. L’ex gieffina aveva aggiunto di stare facendo una cura con l’antibiotico e che avrebbe atteso una settimana per vedere il da farsi. La figlia di Bobby Solo, pur ringraziando i fan per il sostegno, non aveva voluto però svelare cosa avesse provocato quel problema.

LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro, il dramma vissuto dopo Temptation: la perdita è stata pesantissima

L’obiettivo raggiunto al Grande Fratello

Veronica Satti, purtroppo, non ha avuto una vita semplice, infatti è cresciuta lontano dal padre, circondata dall’affetto della mamma Mimma Foti e dei nonni. Grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, benché non abbia vinto, è riuscita a portare a casa un altro trionfo, quello del riavvicinamento col noto papà.

Il cantante infatti, durante la permanenza della figlia nella casa più spiata d’Italia, le aveva inviato il suo sostegno e un tenero messaggio d’affetto in cui manifestava la forte volontà di riconciliarsi con lei e di lasciarsi alle spalle le incomprensioni del passato. E infatti i due si erano davvero riconciliati dopo questa avventura tanto che, nell’edizione successiva, erano tornati insieme, come ospiti, nella finale, per raccontare a tutti la loro storia.

LEGGI ANCHE—> Giulia Calcaterra, da Striscia al terribile incidente: viso sfregiato

“Io sono una testimonianza di una bellissima storia del Grande Fratello” aveva detto la ragazza in quell’importante occasione.

Impostazioni privacy