Jessica Alves, l’ex Ken umano senza freni : la nuova scandalosa operazione

Jessica Alves è conosciuta anche come Ken umano, da noi questo personaggio televisivo è diventato famoso soprattutto grazie a Barbara D’Urso che l’ha ospitata spesso nei suoi show. Per esempio è stata ospite fissa al Grande Fratello in una delle edizioni condotte dalla regina di canale 5. Ma di quale nuova operazione si tratta? 

jessica alves gravidanza-political24
Jessica Alves – political24- (fonte: Instagram)

 

Jessica Alves è un personaggio televisivo originario del Brasile che ha attirato l’attenzione pubblica con i suoi numerosi e radicali interventi chirurgici che ne hanno cambiato completamente l’aspetto per assomigliare al Ken della Barbie. Nel 2018 aveva già speso più di 500 mila dollari in operazioni estetiche.

Sempre in quell’anno ha partecipato come celebrità al Grande Fratello inglese per poi finire espulsa per avere usato una parolaccia. L’anno seguente, invece, è uscita la sua canzone: Plastic World.

Jessica Alves e il suo sogno più grande

Dopo essersi sottoposta a decine e decine di operazioni per modificare i propri tratti e non solo Jessica Alves, l’ex Ken umano, ha deciso quale sarà la sua operazione più importante. A rivelarlo è il settimanale Nuovo secondo il quale l’ex gieffina è intenzionata a sottoporsi a un trapianto di utero per cercare una gravidanza.

jessica alves nuovo scandalo - political24
(fonte: Instagram)

“Sogno di vivere l’esperienza della maternità” ha dichiarato Jessica, aggiungendo di essere consapevole che si tratta di un intervento particolare. In seguito spera di avere una bambina per poterla chiamara Barbara come Barbara D’Urso. Per lei si tratta dell’ottantesimo intervento. Questo, in particolare, costerà 50 mila Euro e durerà 5 ore. L’utero, inoltre, sarà quello di una donatrice morta. C’è solo un piccolo problema, pare che questa operazione in Brasile sia illegale.

LEGGI ANCHE—> Guendalina Tavassi, dal Gf allo scandalo dei video | Ecco cosa le è accaduto dopo

Dalle comparsate in tv al cambio di sesso

Jessica Alves ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo come inviato speciale, quando era ancora un uomo e poi come opinionista. La sua è una storia molto particolare, in passato infatti si chiamava Rodrigo. Si è sottoposta a moltissime operazioni per rifarsi le labbra, gli zigomi, il setto nasale, ecc… per somigliare sempre di più a Ken, il fidanzato della bambola Barbie.

LEGGI ANCHE—> Angela Sozio: stroncata dopo il Gf e lo scandalo | Ecco come si è ridotta

Nel 2019 poi Rodrigo ha fatto un annuncio shock: cioè che dentro si era sempre sentito una Barbie e dunque aveva avviato tutte le procedure per cambiare sesso e diventare una donna a tutti gli effetti. Proprio in una puntata di Live – Non è la D’Urso si era finalmente mostrata come donna spiegando di provenire da una famiglia fortemente cattolica e che aveva cercato per tutta la vita di essere un uomo. Adesso però per lei c’è un nuovo sogno da rincorrere, un nuovo orizzonte da inseguire.

Impostazioni privacy