Giulia Calcaterra, da Striscia al terribile incidente: viso sfregiato

Giulia Calcaterra è stata una velina del tg satirico Striscia La Notizia nell’edizione del 2012-2013 insieme ad Alessia Reato. Dopo qualche anno ha partecipato a L’Isola dei famosi, ma poi non si è più sentito parlare di lei in televisione. Cosa fa oggi?

Giulia Calcaterra da striscia all'incidente Political24
Giulia Calcaterra-Political24

 

I più attenti di sicuro si ricorderanno di una timida e graziosa ragazza, Giulia Calcaterra, ai tempi di Striscia La Notizia. All’epoca era bionda e oggi è mora, sempre molto bella, anzi ancora di più, una vera bomba sexy, come dimostrano le foto sui social. Social dove vanta la bellezza di un milione di followers e migliaia di like ad ogni scatto che condivide.

Ma se oggi la vediamo felice e appagata del suo successo sul web, in passato ha attraverso un periodo difficile che l’ha fatta allontanare da tutto e da tutti.

Giulia Calcaterra, il cambio di vita radicale dopo Striscia

Giulia Calcaterra ha praticato per tantissimi anni ginnastica a livello amatoriale, vincendo anche diverse gare e medaglie. Nel 2012 prende parte ai casting di Veline insieme ad Alessia Reato, diventa la nuova velina per l’edizione del 2012-2013 a Striscia La Notizia. Solo che il ruolo di ‘velina bionda’ dura solo un anno. Dopo quell’esperienza che l’ha segnata in maniera profonda a causa dello stress mediatico a cui è stata sottoposta, soprattutto per via delle critiche ricevute sull’aspetto estetico, decide di prendersi un anno sabbatico.

Nel 2014 si reca in Australia da un suo amico che poi diventerà il suo fidanzato ed è proprio lì che riordina le idee e capisce cosa vuole fare della sua vita. Tornata a Milano nel 2015, inizia a lavorare su Instagram con il fitness, la sua più grande passione ed è fin da subito un successo.

Nel 2017 arriva un’altra scommessa, un’altra bellissima esperienza che accetta con grande entusiasmo perché la rispecchia in pieno: l’Isola dei famosi. Un’esperienza che le ha permesso di dedicarsi a delle sue passioni, l’avventura e il mare. Ma anche dopo questa, il nome di Giulia Calcaterra inizia a non farsi più sentire di nuovo. Cosa fa oggi?

Nemmeno l’incidente l’ha fermata!

Oggi la bella ex velina lavora sui social, ha un brand di costumi da bagno Selvatica wear e vive girando il mondo. Predilige soprattutto posti esotici e a contatto con la natura, dove si sente se stessa e può fare tutto quello che le piace: avventura, adrenalina, surf, mare. Ma ovviamente in tutti questi posti e nelle attività che pratica deve prestare molto attenzione perché può succedere di tutto.

Non a caso, qualche giorno fa, ha subito un incidente mentre era in acqua a fare surf. E inciampando a causa di una grossa onda, è stata colpita accidentalmente da un corallo. Fortunatamente ora sta bene ma ha riportato delle ferite vicino all’occhio.

LEGGI ANCHE—> Luca Bizzarri, sapete chi è la sua ex? | La conoscete benissimo per Striscia la Notizia

LEGGI ANCHE—> Costanza Caracciolo, la trasformazione è esagerata dopo Striscia: ecco com’era prima

Ha condiviso il tutto con i suoi followers dopo diversi giorni, permettendo alle ferite di marginarsi e guarire quasi del tutto. Come lei stessa ha affermato, dopo nemmeno due giorni dall’incidente, non ce l’ha fatta ed è tornata in acqua. Questo dimostra quanto sia il suo habitat naturale e a ben vedere dalla sua pagina Instagram, possiamo solo che confermare!

Giulia Calcaterra da striscia all'incidente Political24

Impostazioni privacy