Jessica Haile Selassie, spunta la rara foto prima della chirurgia: è impressionante

Il cognome è più famoso del nome: lo dicono i libri di storia. Jessica Haile Selassie, pronipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia, è famosa, però, non tanto per ragioni legate a vicende del passato, ma perché è tra i Vip del Grande Fratello. E ora spunta una sua foto di qualche anno fa: impressionante. Scopriamo perché.

Jessica Haile Selassie chirurgia - Political24
Jessica Haile Selassie (Fonte: Instagram)

 

Bella, sguardo accattivate, corpo da favola, notevole interesse per la moda e un patrimonio personale che si ritiene essere piuttosto consistente. Questo è il ritratto di Jessica Haile Selassie, protagonista del Grande Fratello Vip con le sorelle Lucrezia e Clarissa. Nonché principessa. Una principessa vera, del resto il cognome suggerisce già qualcosa.

Infatti, la ragazza è la pronipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia Haile Selassie, detronizzato nel 1974, morto – assassinato, pare – nel 1975. E le ragazze che ci fanno in una trasmissione mondana, di intrattenimento, che ha poco a che fare con questioni storiche e aristocratiche? Semplice, fanno le “principesse moderne”. E di Jessica Haile Selassie, in particolare, è ricomparsa una foto del passato: ed è incredibile!

Jessica Haile Selassie, la foto del passato: impressionante!

Il Grande Fratello Vip, condotto dal giornalista Alfonso Signorini, sembra già aver suscitato un grande interesse per la caratura dei personaggi ospiti nella casa più spiata d’Italia. Le tre principesse, in virtù anche della loro vivacità e di un certo tocco di esuberanza, sembrano già al centro della scena.

Belle lo sono di sicuro. E pure con una forma fisica a dir poco invidiabile. Ma com’erano in passato? Spunta una foto di qualche tempo fa in cui si vede com’era Jessica, che ha già avuto un’esperienza tv con Riccanza: come è evidente dallo scatto era già bellissima, molto sexy e con una propensione naturale ad essere glamour.

Jessica Haile Selassie chirurgia Political24

Secondo i maligni, però, potrebbe aver ceduto alla tentazione del ritocchino. Le labbra oggi sembrano, in effetti, più carnose. Sarà un effetto del trucco o avrà fatto ricorso al filler? Magari – ma sono solo ipotesi, è bene chiarirlo – avrà avuto desiderio di sentirsi maggiormente a suo agio con il proprio viso. Che, ritocchino o no, è comunque molto sensuale. La bella Jessica si piace e, come evidente dai suoi post instagram, piace.

LEGGI ANCHE —> Jessica Hailé Selassié, l’avete già vista in tv prima del Gf | Era irriconoscibile!

Sensualità e stile glamour: ce la farà nella casa del GFVip?

Ma una della curiosità più frequenti è se Jessica Haile Selassie e le sue due sorelle riusciranno ad adattarsi a stili di vita “normali”, per così dire, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ovvero non secondo i loro consueti canoni da “principesse”.

È chiaro che la vita da gieffine comporta dei piccoli sacrifici, per così dire: pulizie, condivisione degli spazi, capacità di rinunciare a uscite, contatti con l’esterno, giri shopping per negozi o per apertivi in centro a Roma, dove la bella Jessica vive.

LEGGI ANCHE —> Nicola Pisu e la denuncia dalla madre | Il dramma del nuovo coinquilino del Gf Vip

Ce la faranno Jessica Haile Selassie e le sue due sorelle ad adattarsi avendo, a quanto sembra evidente, una spiccata passione per la moda, gli abiti firmati e la cura del corpo? Non rimane che seguire la nuova edizione del Grande Fratello Vip per scoprirlo!

Impostazioni privacy