Sapete chi è la figlia di Tinì di Uomini e Donne? L’avete vista in un film con Verdone

Avete presente la bella ed elegante Tinì di Uomini e Donne, opinionista discreta e di poche parole? Bene, la bella attrice greca, ex showgirl di Drive In, ha tre figli. Di questi una, vi sembrerà incredibile, l’avrete quasi sicuramente vista. E sì, perché ha recitato in un film di qualche anno fa con Carlo Verdone.

Tinì Cansino Uomini e Donne Political24
Tinì Cansino – Political24

 

Vi sembrerà incredibile, ma la figlia di Tinì di Uomini e Donne è un’attrice e, molto probabilmente, vi sarà capitato di vederla in una pellicola piuttosto famosa, di e con il grande attore romano Carlo Verdone. Sembra che una delle figlie della discreta opinionista nel programma condotto da Maria De Filippi, insomma, abbia deciso di seguire le orme della madre, oggi personaggio televisivo piuttosto noto benché di poche parole, ieri showgirl di Drive In, nonché attrice con all’attivo diverse parti. Scopriamo qualcosa di più.

Tinì di Uomini e Donne, la figlia ha recitato con Verdone

Ebbene, sì, una delle figlie di Tinì Cansino di Uomini e Donne – all’anagrafe Photina Lappa – ha scoperto, probabilmente, di avere nel sangue la stessa passione della madre. Il suo nome è comparso in un film piuttosto famoso: si tratta di una pellicola diretta e interpretata da Carlo Verdone.

Il film è del 2010 e il titolo è sicuramente noto ai grandi estimatori dell’attore romano: si tratta di “Io, Loro e Lara“, con la figlia di Tinì, dal nome Tamara, che ha, appunto, interpretato uno dei personaggi.

Tinì Cansino Uomini e Donne Political24

Indubbiamente una esperienza cinematografica di spessore per lei, accanto a diversi interpreti famosi e in una pellicola dalla trama leggera ma non esente da momenti di profonda riflessione. Tamara è figlia di Tinì e di Claudio Di Giulio, l’uomo sposato dalla celebre opinionista di Uomini e Donne ed ex showgirl di Drive In.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Isabella è stata con un ex di Gemma | Cala il gelo in studio

Sulle orme della mamma

E, difatti, sembra che Tamara abbia voluto calcare proprio le orme della mamma, opinionista silenziosa, discreta e un po’ misteriosa di Uomini e Donne, accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti, presenze ben più esplosive di lei.

Qualcuno, però, si ricorderà di Tinì negli anni Ottanta e Novanta, quando la sua carriera in Italia decollò con un programma come Drive In, che rivoluzionò il modo di fare spettacolo, e in alcuni film come “Arrapaho” e “Carabinieri si nasce“. Impossibile non notarla: la sua bellezza era – ed è ancora – incredibile.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Tinì Cansino: perché non parla mai? | La verità dopo anni

Tre i figli dell’attrice, che poi si è rilanciata in tempi recenti grazie al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. E, appunto, una di loro ha scelto di seguire proprio le orme della mamma muovendo i passi nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy