Teo Mammucari, perché è finita con la famosa velina: non poteva finire peggio di così

Teo Mammucari è un volto famoso e apprezzato del mondo dello spettacolo nostrano, un conduttore stimato dai telespettatori. In passato ha avuto una relazione con la ex velina Thais Wiggers. Ma come mai i due si sono lasciati? Che cosa è successo esattamente?

mammucari e wiggers perché rottura-political24
Teo-Mammucari-Thais Wiggers-Political24

 

Teo Mammucari è un conduttore amatissimo dal pubblico e con una lunga e ricchissima carriera alle spalle. Nel 2008, per esempio, è stato scelto come conduttore di Festivalbar, mentre l’anno successivo è stato al timone di Sarabanda con Belen Rodriguez.

Quest’anno è tornato su piccolo schermo nella trasmissione Tu si que vales nel ruolo di giudice insieme a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Nell’ultima puntata Teo si è vantato di saper saltare molto in alto e così è stato invitato a fare delle prove, ma con risultati disastrosi e piuttosto comici.

Teo Mammucari e la difficile separazione

La vicenda del presentatore Teo Mammucari e dell’ex velina Thais Wiggers risale al passato. La coppia infatti ha avuto un’appassionante storia d’amore che ha fatto sognare tutti i loro fan. Tutto è iniziato nel 2017 quando i due, giovani e di successo, sembravano innamoratissimi. Nel 2008 ebbero la loro bimba: Julia. Dopo due anni dalla nascita della piccola, però, si separarono.

mammucari e wiggers addio cause-political24

Fu la showgirl ad annunciare al settimanale Chi che loro erano in crisi. Lei, a un certo punto, tornò persino in Brasile. La coppia cercò di risolvere i gravi problemi, ma non ci fu niente da fare e, a malincuore, alla fine si lasciarono. A Adnkronos il presentatore disse che loro avevano cercato di andare d’accordo, ma che c’erano cose che non avevano funzionato.

Teo aveva aggiunto che aveva voluto essere loro a diffondere la notizia della rottura prima di finire in mano al gossip più spregiudicato. “Lei torna alla sua vita e io alla mia” aveva dichiarato aggiungendo che desideravano essere i migliori genitori possibili per la figlia. Durante la separazione i loro rapporti erano stati tesi, ma in seguito i due sono tornati sereni, forse per il bene della loro unica figlia.

LEGGI ANCHE—> Thais Wiggers, da Striscia alla rottura con Mammucari: meritava di più

Tutti i loro flirt e storie

Dal momento che Teo Mammuccari è uno dei personaggi di punta del mondo dello spettacolo gli vengono attribuiti tanti flirt. Ne ha avuto uno, confermato, seppur breve, con Aida Yespica. Con Juliana Moreira, sua collega, invece pare ci sia stato solo un rapporto professionale.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, i reali motivi della rottura con Ferrara: la dolorosa indiscrezione

Per quanto riguarda la sua ex, a far battere forte il cuore di Thais ci sarebbe un certo Emanuele, un imprenditore del mondo dello sport. Sembra che l’uomo sia già stato presentato alla famiglia della showgirl in Brasile.

Impostazioni privacy