Tina Cipollari, i reali motivi della rottura con Ferrara: la dolorosa indiscrezione

Tina Cipollari, vivace e storica opinionista di Uomini e Donne, stava vivendo una magnifica storia d’amore con il ristoratore Vincenzo Ferrara, ma qualcosa non è andato nel verso giusto, ecco che cosa è accaduto.

cipollari tradita - political24
Tina Cipollari -Political24- fonte foto: Instagram

 

Ormai la bella Tina Cipollari è una presenza costante del dating show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. Lo show di cui è una delle protagoniste assolute sta per tornare in tv, precisamente dal 13 settembre tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 14.45 per la gioia di tutti i fan che lo seguono da anni. Ma nel frattempo cosa è successo alla sua relazione con Ferrara? I due sembravano andare perfettamente d’accordo e si parlava addirittura di seconde nozze.

Tina Cipollari, dalle nozze all’improvvisa rottura

Prima di imbattersi in Ferrara, Tina Cipollari ha avuto un lungo matrimonio con l’hair stylist Kikò Nalli, da cui ha avuto i suoi tre amatissimi figli. Purtroppo la loro unione è naufragata definitivamente nel 2018, anche se i due sono rimasti in buoni rapporti per il bene dei figli che stanno cercando di allevare nel migliore dei modi.

In seguito la vamp pareva aver trovato nuovamente l’amore con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara che sembrava essere l’uomo giusto per lei. Con lui la donna aveva ritrovato il sorriso e la serenità. Si erano incontrati nel 2018 e per un po’ erano riusciti a eludere i paparazzi, lei faceva molte trasferte nel capoluogo toscano e questo aveva iniziato a insospettire i fan. Alla fine erano usciti allo scoperto.

Non sempre però era stato tutto rosa e fiori per i due, prima della scorsa estate la coppia aveva avuto una brutta crisi, i due poi si erano riconciliati e c’era aria di fiori d’arancio. Purtroppo qualcosa è andato storto e si è arrivati a un brutto epilogo. Ma quali sono i dettagli della vicenda?

Un ‘annuncio’ da brividi

Ci sono brutte notizie per Tina Cipollari, secondo quanto riportato dal sito di Isa e Chia e confermato da Amedeo Venza, lei e il suo fidanzato Vincenzo Ferrara avrebbero rotto. La cugina di una fonte ha dichiarato che nel corso della puntata del 25 agosto la vamp ha rivelato di essere tornata single.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, perché è finita con Kikò Nalli: finalmente la dolorosa verità

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, finalmente tutta la verità su Kikò Nalli: l’ultima stoccata della Lombardo

Davvero un peccato, perché la bionda opinionista si stava preparando alle nozze con l’amato. Non è confermato però se l’uomo abbia effettivamente una nuova compagna o se abbia tradito la donna.

cipollar e ferrara rottura -political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy