Grande Fratello Vip, concorrente a un passo dall’abbandono | I fan vanno in tilt

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco e già potrebbe perdere qualche pezzo. Uno dei concorrenti, infatti, medita l’addio. Ecco tutti i dettagli su cosa sta accadendo.

grande fratello vip tommaso eletti - political24
Grande Fratello Vip – Political24

 

Il Grande Fratello Vip ha preso ormai saldamente il via per questa sua sesta edizione condotta da Alfonso Signorini. Venerdì scorso sono entrati gli ultimi concorrenti che hanno completato il cast. Nel frattempo ci sono i primi nominati: Tommaso Eletti e Francesca Cipriani. Quest’anno inoltre c’è una grande novità perché anche gli opinionisti, quindi Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, possono votare i preferiti che ottengono l’immunità.

A questo giro, a ottenerla, sono stati Alex Belli, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Manila Nazzaro. Ma chi è il concorrente vicino all’abbandono? Come si chiama?

Grande Fratello Vip, un concorrente rivela le sue insofferenze

Da venerdì scorso, con l’arrivo degli ultimi ospiti il Grande Fratello Vip è partito alla grande c’è però già qualcuno che ci sta ripensando. Il suo nome è Tommaso Eletti e si è fatto conoscere nel corso della sua partecipazione al reality Temptation Island. Le sue difficoltà nella casa più spiata d’Italia paiono piuttosto evidenti ai telespettatori. Il giovane infatti si trova spesso in disparte e fa fatica a inserirsi nei discorsi degli altri concorrenti.

tommaso eletti vuole uscire-political24

Lui stesso vive con insofferenza la situazione. Ha rivelato di non sentirsi a suo agio e che non è abituato a stare chiuso in una casa in questo modo. “Io non sto mai a casa, sto sempre a giro” ha detto. Gli altri concorrenti inoltre hanno votato proprio lui e Francesca Cipriani da mandare in nomination, ma lunedì nessuno sarà eliminato.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip: trapelati i reali cachet dei concorrenti | Due di loro guadagnano di più

Un concorrente non molto “simpatico”

Tommaso Eletti è entrato al Grande Fratello Vip con un carico già pesante sulle spalle, dal momento che proveniva da Temptation Island dove, a causa del suo comportamento verso la sua ex fidanzata Valentina Nulli, si era attirato parecchie critiche. La stessa  opinionista del Gf, Sonia Bruganelli, ha detto di non avere una grande impressione della sua performance a Temptation Island. A ogni modo lei vorrebbe parlare col ragazzo una volta uscito.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip: ex concorrente finisce in ospedale | Il post che preoccupa

A dire la verità nemmeno gli altri concorrenti e gli utenti del web sono stati particolarmente entusiasti del suo arrivo. Secondo questi ultimi Tommaso potrebbe non avere un percorso proprio facile, ma in realtà tanti già tifano per la sua eliminazione. Chissà, magari le loro profezie si avvereranno.

Impostazioni privacy