Thais Wiggers, da Striscia alla rottura con Mammucari: meritava di più

Thais Wiggers è una stupenda modella e una brillante showgirl di origine brasiliana. E’ famosa per essere stata la velina bionda di Striscia la notizia diversi anni fa e aver avuto anche una relazione con Mammucari. Ma cosa le è accaduto di recente?

wiggers furto - political24
Thais Wiggers – Political24

 

Thais Wiggers è una showgirl da 71 mila followers che ha trovato la sua fortuna nel nostro Paese. Ultimamente era stata in vacanza come tante colleghe vip, ma al suo ritorno ha trovato una spiacevole sorpresa.

Thais Wiggers, l’evento traumatico dopo Striscia

Thais Wiggers ha iniziato davvero molto presto a frequentare il mondo dello spettacolo. A soli 14 anni si muoveva già nell’universo della moda. Nel 2004, insieme alle super top model Adriana Lima e Naomi Campbell ha posato per due campagne della Tim. Il suo successo non si è arrestato qui perché l’anno successivo è diventata, come accennato, la velina bionda di Striscia la notizia, riscuotendo molto successo.

Dal 2006 al 2009 questa stupenda modella ha avuto una relazione con il comico Teo Mammucari da cui è nata una bellissima bambina, Julia. Purtroppo la loro storia non è durata a lungo e la rottura non è stata senza qualche momento di tensione. A ogni modo oggi cercano di essere i migliori genitori possibili per la loro bambina. E adesso che cosa l’ha turbata?

wiggers furto - political24

La bruttissima sorpresa trovata in casa

Di recente Thais Wiggers sulla sua pagina Instagram ha denunciato un furto verificatosi nella sua abitazione milanese. La showgirl ha spiegato che i ladri si sono portati via diverse cose, alcune che avevano un valore affettivo, come i computer e i backup con le foto della sua piccina e anche alcuni regali di sua mamma che è venuta a mancare. Sono spariti anche borse e gioielli vari.

La donna, che ha postato anche gli scatti del caos lasciato dai malviventi, concludendo però che nessuno potrà mai rubarle i ricordi dei bei momenti trascorsi durante le vacanze. “Vanno via gli anelli ma rimangono le dita” ha scritto citando un proverbio brasiliano. Nelle storie, invece, è entrata un po’ più nel dettaglio, raccontando che la polizia ha preso nota di tutto e ha trovato persino delle impronte digitali da far analizzare.

LEGGI ANCHE—> Giulia Calcaterra, da Striscia al terribile incidente: viso sfregiato

LEGGI ANCHE—> Francesca Manzini, da Striscia a un passo dalla morte: la drammatica rivelazione

La modella ha anche colto l’occasione per ringraziare tutti i fan che le sono stati vicini e hanno condiviso le loro storie, avendo vissuto esperienze simili. Il suo post ha raggiunto quasi 2 mila cuori e duecento commenti di solidarietà verso di lei.

wiggers furto - political24

Impostazioni privacy