Milly Carlucci è splendida ma la figlia è veramente esagerata: chi è e cosa fa

0
430

Milly Carlucci è una straordinaria conduttrice di tanti show di grande successo come Il cantante mascherato. Da anni è saldamente alla guida di Ballando con le stelle, un programma di punta della Rai. Ma chi è sua figlia?

milly carlucci figlia chi è-political24
Milly Carlucci – Political24- (fonte: Instagram)

 

Milly Carlucci, vera madrina di Ballando con le stelle si accinge a tornare in pista con il suo show di punta. In arrivo c’è un programma che andrà in giro per l’Italia alla ricerca di nuovi talenti. Sono previste tre tappe: Treviglio, Catania e Roma per sei appuntamenti. Lo scopo è quello, naturalmente, di trovare i ballerini giusti per il programma.

Chi è la figlia di Milly Carlucci

La figlia primogenita di Milly Carlucci si chiama Angelica Donati ed è nata nel 1986 dall’amore tra la presentatrice e Angelo Donati. La trentacinquenne è nata a Los Angeles e ha il passaporto americano. E’ sicuramente una donna molto autonoma e indipendente che a 15 anni si è trasferita a Londra per studiare. Infatti ha frequentato scuole molto prestigione: la Marymount International School e la Sevenoaks School e, successivamente la London School of Economics e l’Università di Oxford.

angelica donati figlia carlucci-political24
(fonte: Instagram)

Oggi è una donna realizzata e di successo, proprio come la mamma. Vive tra Roma, gli Stati Uniti e Londra. Trascorre sei mesi all’anno in Italia dove è Presidente dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili del Lazio. Dal 2012 fa parte della Donati Immobiliare Group, società fondata dal padre di cui adesso è lei ad essere CEO.

Dai genitori ha preso il meglio, dal papà Angelo ha tratto grande ispirazione, dalla mamma sicuramente la determinazione. In una passata intervista con Repubblica ha parlato di lei come una donna forte che si è fatta strada da sola nel mondo dello spettacolo. E’ grazie a lei che ha superato difficoltà tipiche delle donne. Infine anche su Instagram, questa giovane imprenditrice va forte, ha 7 mila followers che seguono tutte le sue passioni tra cui l’equitazione e i viaggi.

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci: ha ceduto alla chirurgia estetica? | Tutta la verità sui ritocchini

Conduttrice, ma anche attrice e cantante

Milly Carlucci è conosciuta soprattutto come presentatrice, ma in realtà è anche una cantante e un’attrice.  Ha iniziato il suo percorso nella musica nel 1979 incidendo alcuni 45 giri per la Lups e la Fonit Cetra. Il suo primo album, che porta il suo nome, è uscito nel 1984.

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci: avete mai visto dove abita? La casa sembra una deliziosa bomboniera

Come interprete, invece, ha fatto il suo esordio al cinema con Il bisbetico domato, recitando al fianco di Adriano Celentano nel 1980. E’ stata anche nel cast di Il pap’occhio di Renzo Arbore, insomma una vera artista a 360° gradi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here