Milly Carlucci: avete mai visto dove abita? La casa sembra una deliziosa bomboniera

Una delle conduttrici più amate della televisione italiana, Milly Carlucci, ha una casa davvero elegante e molto ricercata nel cuore di Roma. Vediamola insieme qui di seguito e scopriamone tutti i dettagli.

milly carlucci casa political24
Milly Carlucci-Political24

Elegante, raffinata, sorridente e mai fuori luogo: la nota conduttrice italiana, Milly Carlucci, è così, nel lavoro e nella vita, una garanzia e di una bellezza straordinaria.

Negli anni ha saputo mantenersi giovanile e in forma, nonostante il tempo passi per tutti e anche nella conduzione, è stata in grado di rinnovarsi e mettersi in gioco con diverse tipologie di programmi.

Ma se la casa è lo specchio di quello che siamo realmente, la sua deve essere di una bellezza sconvolgente. E a quanto pare, è proprio così: scopriamola qui di seguito!

La casa di Milly Carlucci

La nota conduttrice televisiva vive nel cuore di Roma in un bellissimo appartamento immerso nel verde insieme al marito Angelo Donati e ai due figli Angelica e Patrick.

Ovviamente non conosciamo in toto la casa di Milly Carlucci, ma molto spesso, soprattutto durante il lockdown, ha postato diversi scatti e video che la ritraggono in alcuni ambienti domestici. Possiamo infatti scorgere la libreria piena di libri, un soggiorno elegante ed estroso, un giardino esterno che si intravede dalle grandi vetrate che danno sulla sala.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Chic e molto elegante

Anche se possediamo solo alcuni dettagli o particolari della casa della nota conduttrice, siamo in grado di ricostruire lo stile e gli elementi che la compongono.

Nello specifico, sappiamo che l’appartamento romano è caratterizzato da uno stile elegante e ricercato, dettato da un gusto per i mobili e gli arredi antichi. A riscaldare ogni ambiente c’è un bel parquet dai toni morbidi, mentre le pareti di casa si alternano al total white o al giallo ocra/senape come ad esempio nello studio.

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici: avete visto dove vive? | La villa da favola è lussuosissima

LEGGI ANCHE—> Amadeus e Giovanna, avete visto la casa? Non potete immaginare cosa c’è dentro

Ma ciò che rende questa casa ancora più particolare ed esclusiva sono gli oggetti d’antiquariato che colleziona la conduttrice, come la boiserie in legno o le tende in seta egiziana. Insomma sembra proprio che la regina delle reti Rai viva in un appartamento fuorché che ordinario e soprattutto rispecchia la sua travolgente personalità. I nostri complimenti alla conduttrice di Ballando con le Stelle!

milly carlucci casa political24

Impostazioni privacy