Andrea Casalino, sapete chi è la sua ex? | Eppure la conoscete benissimo

Andrea Casalino è un modello, un attore che è già comparso in alcune fiction su piccolo schermo e un imprenditore, un nuovo volto del Grande Fratello Vip 6 e anche un ex fidanzato di una persona piuttosto famosa. Ecco chi è.

casalino ex fidanzata-political24
Andrea Casalino – Political24 – (fonte: Instagram)

 

Andrea Casalino è stato anche un corteggiatore nel dating show di canale 5: Uomini e Donne. In passato, come accennato, è stato un modello e un indossatore per marchi importanti. Ha fondato anche la Uroboro Crossfit e ha partecipato a diverse fiction. E’ stato in Rodolfo Valentino – La leggenda, al fianco di Gabriel Garko e Asia Argento, in Squadra Antimafia e in L’Ispettore Coliandro.

Adesso è entrato a far parte della casa del Grande Fratello Vip 6 dove ci si aspetta molto da lui, ma chi è la sua nota e misteriosa fidanzata?

Chi è l’ex fidanzata di Andrea Casalino

Cinque anni fa Andrea Casalino è stato insieme alla showgirl Paola Caruso, conosciuta nel mondo dello spettacolo come Bonas di Avanti un altro, show di Paolo Bonolis. Originaria di Catanzaro nel 2003 ha partecipato a Miss Italia senza però vincere o ottenere un buon piazzamento.

paola caruso ex di casalino - political24
(fonte: Instagram)

Nel 2006 è stata corteggiatrice a Uomini e Donne. In seguito è stata anche conduttrice per Rete Capri. Ha fatto parte del cast dell’Isola dei Famosi 11 e si è messa in gioco anche a Pechino Express. Su Instagram, dove posta immagini della sua vita privata e scatti insieme a suo figlio, ha 853 mila followers. La sua storia famigliare è piuttosto originale dal momento che ha incontrato la madre biologica a Domenica Live di Barbara D’Urso, mentre pare sia ancora alla ricerca del padre.

Infine, la relazione del gieffino con lei è terminata quando lui è andato all’estero per lavoro, ma in realtà Andrea ha detto che loro due si erano frequentati per alcuni mesi e che, dopo essersi reso conto del carattere particolare della donna aveva deciso di prendere le distanze.

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate l’ex fidanzata di Luca Argentero al GF? | Ecco che fine ha fatto

L’avventura al Grande Fratello Vip 6

Andrea Casalino è entrato nella casa più spiata d’Italia venerdì sera insieme ad altri compagni dichiarando che questa è una bellissima opportunità e che lui ne approfitterà per disintossicarsi dai social.

LEGGI ANCHE—> Rudy Zerbi: sapete chi è l’ex fidanzata? | Bellissima nipote di Gianni Morandi

L’attore rimane aperto sul fronte sentimentale, infatti non esclude assolutamente la possibilità di avere una storia d’amore nella casa di canale 5. Al momento della sua entrata la sua attenzione è andata alla bellissima Sophie Codegoni. Chissà se sarà lei a diventare la sua nuova fidanzata.

Impostazioni privacy