Milly Carlucci: ha ceduto alla chirurgia estetica? | Tutta la verità sui ritocchini

Milly Carlucci è una vera colonna della televisione e in modo particolare della Rai. Ora si sta preparando a lanciare la nuova edizione di Ballando con le stelle. Voi sapete se è naturale o rifatta? Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere nei dettagli.

milly carlucci ritocchi-political24
Milly Carlucci-political24

Milly Carlucci, al secolo Camilla Patrizia Carlucci è una grandissima e assai popolare conduttrice che ha esordito nel 1976 al fianco di Renzo Arbore in L’Altra Domenica e da allora ha sempre cavalcato un notevole successo. Il suo cavallo di battaglia è sicuramente Ballando con le stelle, di cui è padrona indiscussa.

Sta appunto preparando la nuova edizione dello show ed è alla ricerca del nuovo cast. Purtroppo pare che abbia ricevuto diversi no piuttosto importanti, secondo indiscrezioni avrebbe ricevuto un rifiuto dai colleghi Giancarlo Magalli, Iva Zanicchi e da Fiorello. Persino l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, si sarebbe negato. Chi invece gradirebbe l’invito sono: il conduttore radiofonico Beppe Convertini e l’attrice Valeria Fabrizi. Inoltre pare che Miss Italia 2020, Martina Sambucini sia in contatto con gli autori e che Antonella Clerici stia valutando.

Voi sapevate dei suoi presunti ritocchini? Vediamo nel dettaglio la questione.

Fatti e Rifatti contro Milly Carlucci

A 66 anni la Carlucci è una donna splendida e dall’incomparabile bellezza, una grande professionista ormai affermata da tempo. Dal 2005 presenta su Rai Uno Ballando con le stelle, talent in cui si sfidano personaggi famosi in coppia con ballerini professionisti. Un po’ di tempo fa è stata presa di mira da Fatti e Rifatti, la rubrica di Striscia la notizia che colpisce i volti noti che si sono rifatti.

Secondo lo scanner test la Carlucci avrebbe abbracciato qualche correzione: le labbra fin troppo gonfiate e il viso che continua ad essere particolarmente tonico nonostante l’età. Insomma per il tg satirico non ci sarebbero dubbi, la presentatrice si sarebbe fatta aiutare per continuare ad essere splendente. Dieta misurata, esercizio fisico, assenza di vizi e buon riposo non possono bastare o fare miracoli.

L’ammissione sui ritocchi

A svelare i suoi trucchi per rimanere sempre giovane è stata la stessa ex conduttrice di Scommettiamo che…?  nel corso di un’intervista con VelvetBody. Lì lei ha confessato di essere ricorsa non al tocco del bisturi, ma a quello del laser. Il laser infatti aiuta la rigenerazione del collagene sotto la pelle, lasciando un effetto molto naturale. Secondo lei questo è un modo sano di intervenire sulla pelle.

LEGGI ANCHE—-> Claudio ha mollato Sabina dopo Uomini e Donne | “Era una scocciatura”

LEGGI ANCHE—-> Amedeo Grieco: il fratello l’abbiamo già visto in tv | Ricordate in quale famoso programma?

Dal suo punto di vista questo è un trattamento non così invasivo come il peeling, il lifting o altro. A Visto ha anche confessato che se fosse per lei non si porrebbe il problema di invecchiare ma che nel mondo dello spettacolo le donne sono discriminate per questo, a differenza degli uomini. Inoltre tra i trucchetti da utilizzare per sembrare più giovani ci sono anche luci e trucco. Milly è stata sicuramente molto onesta e parlare apertamente dei trattamenti scelti rimanendo una persona sincera con il suo pubblico.

milly carlucci chirurgia estetica

Impostazioni privacy