Melissa Satta, colpo basso alla Cucinotta “ci sono cascata”

Melissa Satta è una showgirl, una conduttrice e una modella molto apprezzata che, di recente, è stata protagonista di una polemica con la famosa attrice Maria Grazia Cucinotta. Ma che cosa è successo davvero tra le due?

Melissa Satta e Maria Grazia Cucinotta-Political24
Melissa Satta e Maria Grazia Cucinotta-Political24

 

Di recente Melissa Satta è diventata co-conduttrice della trasmissione sportiva in onda la domenica sera su Sky: Club. Per questo motivo è stata attaccata da Alessia Tarquinio che l’ha accusata di aver rubato il posto a una giornalista. Lei però si è difesa con forza ribattendo citando le pregresse esperienze in trasmissioni calcistiche.

Ma invece cosa riguarda la polemica con l’attrice Maria Grazia Cucinotta?

Melissa Satta, la causa delle tensioni con Maria Grazia Cucinotta

C’è aria di maretta tra Melissa Satta e Maria Grazia Cucinotta, due grandi volti della tv nostrana. La causa è il programma Missione Beauty che andrà in onda prossimamente su Rai Due. L’attrice della sit-com Così fan tutte aveva pensato a questo nuovo talent insieme al suo parrucchiere, ma qualcosa alla fine non è andato per il verso giusto e non sarà lei alla guida.

melissa satta contro cucinotta-political24
(fonte: Instagram)

L’interprete si è sfogata sul sito Davide Maggio raccontando di essere ferita, esterrefatta e mortificata. Ad avere per primo l’idea di un talent show sui parrucchieri è stato il suo hair styling Antonio Pruno. In seguito l’attrice di Il gatto e la luna ha contattato una produttrice televisiva e qui sono cominciati i guai perché questo suo contatto le ha detto che Pruno non aveva abbastanza followers su Instagram e che non era gradito.

LEGGI ANCHE—> Melissa Satta, ha ceduto al ritocchino? Le prove dicono la verità

Lei credeva di muoversi tra amici che agivano in buona fede, ma evidentemente non era proprio così. “Non ci siamo tutelati. Avremmo dovuto depositare il progetto” ha detto Maria Grazia aggiungendo che non le ha dato fastidio il fatto che Melissa Satta abbia preso il posto che sarebbe toccato a lei, poiché forse anche più preparata in fatto di moda. Alla fine però il più colpito è certamente il suo amico parrucchiere.

La tv è il suo regno

Melissa Satta ha iniziato a lavorare molto presto nell’ambito della moda, già a 16 anni faceva parte dell’agenzia Venus Dea di Cagliari. Nel 2004 ha partecipato alle sfilate della Milano Fashion Week per la campagna stampa di Cotonella.

LEGGI ANCHE—> Sabrina Salerno, la vera fucilata contro la Palombelli: replica da Oscar

E’ anche una presentatrice che nel 2017 è stata alla guida dello show: Il padre della sposa. Mentre l’anno dopo è uscito il suo primo libro: M come Melissa, scritto a quattro mani con Palo Fontanesi.

Impostazioni privacy