Francesco Chiofalo, com’era prima della discussa operazione | Sembra un altro

Francesco Chiofalo, ex concorrente ed ex tentatore di Temptation Island, oggi appare completamente diverso rispetto a prima di sottoporsi alla discussa operazione. Ma ve lo ricordate com’era?

Francesco Chiofalo com'era prima Political24
Francesco Chiofalo-Political24

 

I più attenti di sicuro si ricorderanno del bel Francesco Chiofalo. Ha esordito sul piccolo schermo a Temptation Island nel 2017 con la sua fidanzata di allora, Selvaggia Roma. Ma la storia tra loro due non è proseguita rose e fiori per molto, dopo la loro partecipazione al reality. Infatti il personal trainer ed influencer ha poi preso parte anche alla prima edizione di Temptation Island Vip in qualità di tentatore.

Nel frattempo, in tutti questi anni, è diventato sempre più popolare sui social, dove ha un seguito strepitoso e vanta su Instagram quasi 2 milioni di followers. Ma avete visto com’è cambiato tra prima e dopo la sua discussa operazione? Sembra un’altra persona!

Francesco Chiofalo, come era prima del drastico cambiamento e dell’operazione

Francesco Chiofalo, classe 1989, come abbiamo detto, è un personal trainer e un influencer. Amatissimo e seguitissimo sui social, si è fatto conoscere in questi anni dal grande pubblico a casa per aver partecipato a Temptation Island prima e Temptation Island Vip poi. Dopo la storia con Selvaggia Roma, ha avuto una relazione durata circa due anni con Antonella Fiordelisi, schermitrice conosciuta come tentatrice nel lontano 2017 al reality dei sentimenti.

Attualmente è legato sentimentalmente a Drusilla Gucci, ex concorrente dell’Isola dei famosi di quest’anno. L’amore tra loro due sembra andare a gonfie vele, ma in molti hanno notato il cambiamento impressionante che ha avuto l’ex tentatore in questi ultimi mesi. Come lui stesso ha dichiarato di recente, è cambiato notevolmente dopo essersi sottoposto ad un trapianto di barba. Operazione che ha fatto molto parlare e che non tutti hanno trovato ‘opportuna’.

Francesco Chiofalo com'era prima Political24

Se infatti si mettono a confronto una foto di lui del passato, di quando non aveva la barba, con una del presente, si noterà la differenza.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, chi ha pagato stavolta per i suoi ritocchini | L’amara verità

Si tratta di un cambiamento sì incredibile ma che cela dietro di sé il desiderio di un ragazzo, Francesco Chiofalo appunto, di sentirsi e di vedersi la barba come tutti gli altri ragazzi. Quando infatti si è mostrato ai fan subito dopo l’intervento, ha dichiarato di non provare vergogna anche se inizialmente e all’apparenza poteva sembrare “cambiato in peggio“.

LEGGI ANCHE—> Raffaella Fico, ha ceduto al ritocchino: ecco com’era prima

Ma oggi a distanza di mesi, sembra aver ritrovato la serenità e la felicità che desiderava grazie anche al trapianto di barba. Ed è inutile dire che era e rimane un bellissimo ragazzo!

Impostazioni privacy