Sabrina Salerno, la vera fucilata contro la Palombelli: replica da Oscar

La cantante Sabrina Salerno è nota per la sua ineguagliabile attività musicale e i suoi enormi successi in questo campo. Dal primo album Sabrina, all’ultimo del 2008 Erase/Rewind Official Remix la musicista è riuscita a vendere addirittura 20 milioni di dischi. Di recente è intervenuta sulla polemica suscitata da Barbara Palombelli.

salerno contro palombelli - political24
Sabrina Salerno e Barbara Palombelli -Political24 –

 

Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice su Instagram ha una platea di 1 milione di followers che la seguono con grande costanza. Ultimamente la ex co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020 ha deciso di esprimere la sua opinione su una vicenda che sta tenendo banco sui social e non solo, riguardo le ultime controverse affermazioni di Barbara Palombelli. Ma che cos’è accaduto di preciso?

Sabrina Salerno non le manda a dire a Barbara Palombelli

Sabrina Salerno è sempre stata vicina alle tematiche femminili e, naturalmente, non poteva tirarsi indietro quando è scoppiata una feroce polemica riguardante le affermazioni della giornalista Barbara Palombelli a Lo sportello di Forum. Qui la moglie di Rutelli ha toccato l’argomento delle sette donne uccise da uomini in modo efferato.

La giornalista si era chiesta se questi uomini erano completamente fuori di testa o se c’era stato un comportamento esasperante da parte delle donne. “Una domanda che dobbiamo porci per forza” aveva concluso.

salerno contro palombelli - political24
(fonte: Instagram)

In tantissimi hanno criticato le affermazioni della Palombelli e, tra di loro, c’è appunto la cantante di Siamo donne che su Instagram ha pubblicato alcuni scatti di se stessa con il commento: “sono aggressiva e spesso esasperante ma sono amata e rispettata ugualmente“, facendo quindi un po’ il verso alle osservazioni della giornalista. Il suo post ha ottenuto quasi 70 mila Like e ben più di mille commenti di sostegno.

LEGGI ANCHE—>  Sabrina Salerno: sapete che titolo di studio ha? | Chi se lo immaginava!

Attrice e co-conduttrice di Sanremo

Sabrina Salerno è diventata celebre negli anni Ottanta e da allora ha cavalcato il successo, è nota soprattutto come cantante ma è stata anche attrice e personaggio televisivo. Per esempio è stata inviata nello show: Matricole & Meteore e coach per lo show La pista. Inoltre ha partecipato al Festival di Sanremo per ben sei volte.

LEGGI ANCHE—> Ma avete mai visto il figlio di Sabrina Salerno? E’ un vero schianto

Nel 2005, invece, è stata trai i concorrenti del talent show musicale Hit Me Baby One More Time e, nello stesso anno, ha partecipato al film Colori che le ha fatto vincere il premio della critica al Festival del Cinema di Salerno. Insomma, davvero una donna dai mille talenti e che non si tira indietro, soprattutto quando sotto attacco sono le donne già vittime di abusi.

Impostazioni privacy