Melissa Satta, ha ceduto al ritocchino? Le prove dicono la verità

Melissa Satta è stata la velina mora del tg satirico Striscia La Notizia dal 2005 al 2008 insieme alla bella brasiliana Thais Souza Wiggers. Dopo il successo dato dal programma, si fa strada nel mondo dello spettacolo, diventando sempre più richiesta. Ma sapete se è così bella al naturale oppure ha ceduto al ritocco?

Melissa Satta ritocco Political24
Melissa Satta-Political24

 

Melissa Satta è una delle showgirl e influencer più belle che abbiamo in Italia. Una di quelle bellezze però particolari, eleganti e molto naturali, che non hanno bisogno di troppo trucco per brillare e farsi notare. Lei infatti anche senza make up basta per essere notata e venerata come una dea. Per non parlare del suo corpo tonico e asciutto!

Anche se negli anni molte sono state le indiscrezioni che vociferavano di un qualche suo ritocchino estetico: sarà vero oppure no?

Melissa Satta, le prove sul ritocchino urlano la verità!

La bella Melissa Satta ha esordito nel mondo dello spettacolo come valletta di diversi programmi ma è nel 2005 che arriva per lei il vero successo. Quando diventa la velina mora del tg satirico Striscia La Notizia insieme alla collega e velina bionda, la brasiliana Thais Souza Wiggers. In questo programma ci rimane per circa tre anni, fino alla stagione del 2007-2008. Ma da quel momento in poi il pubblico l’ha conosciuta e non la “lascia più andare”. La richiede e la vuole vedere ancora!

Ecco che così si fa strada all’interno del mondo dello spettacolo come opinionista, conduttrice e showgirl. Specializzandosi negli ultimi anni in trasmissioni più sportive, passione che da sempre l’ex velina ha. Ad esempio dal 2018 diventa opinionista nel programma Quelli che il calcio.

A livello privato, dal 2006 al 2011 ha una lunga relazione con l’ex calciatore Christian Vieri, prima invece ha avuto una storia con l’ex tronista Daniele Interrante. Poi nel 2011 si fidanza con il calciatore Kevin-Prince Boateng e nel 2014 hanno il loro bel figlio, Maddox-Prince. La coppia si unisce in matrimonio nel 2016 ma nel 2020, dopo un periodo di tira e molla, si lascia definitivamente. Attualmente è legata sentimentalmente a Mattia Rivetti, appartenente alla famiglia fondatrice e proprietaria del marchio Stone Island. Ma quindi ha davvero ceduto al ritocchino?

La risposta sono le foto

Melissa Satta è bella al naturale e seppur appaia nella maggior parte delle occasioni ben vestita e ben truccata, molto curata, soprattutto per questioni lavorative, si fa promotrice di una bellezza naturale.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin, ecco il ritocchino che non sfugge: la drastica trasformazione

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo: ha ceduto al ritocchino | Le prove dimostrano la verità

Ha ribadito in una recente intervista che non si è mai sottoposta ad interventi di chirurgia estetica ma che se ne dovesse aver bisogno in futuro, potrebbe pensarci. Ma del resto non ne ha bisogno perché lei è così bella e elegante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy