Guendalina Tavassi, dal Gf allo scandalo dei video | Ecco cosa le è accaduto dopo

Guendalina Tavassi è una delle personalità più amate e seguite sui social, conosciuta grazie alla sua partecipazione nel 2010 al reality show Grande Fratello. Da allora di cose sono successe nella sua vita e dopo tre figli, è ancora in forma smagliante e sempre sorridente. 

Guendalina Tavassi oggi Political24
Guendalina Tavassi-Political24

Guendalina Tavassi è una di quelle personalità forti e decise di cui di certo non ci si può dimenticare. Classe 1986, romana doc, l’abbiamo conosciuta nel 2010 quando ha preso parte all’undicesima edizione del reality show più amato di sempre, Grande Fratello, dove si è distinta per il suo carattere solare e grintoso. Da allora, si è fatta conoscere e amare sempre più dal grande pubblico, crescendo anche a livello lavorativo.

Di cose ne sono successe nella sua vita e nella sua carriera, ma lei ha sempre mantenuto il sorriso e una forma fisica impeccabile!

Guendalina Tavassi, dal Grande Fratello alla televisione fino ai video

La bella romana ha esordito nel mondo dello spettacolo nel lontano 2010 con la sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia. Lì si è distinta per grinta, tenacia e un carattere molto forte, rimanendo all’interno del programma quasi fino alla fine. E’ stata infatti eliminata verso le ultime settimane.

Dopo il successo del Grande Fratello, Guendalina ha iniziato a prendere parte a diversi programmi televisivi come ospite ed opinionista. Tra i più importanti citiamo Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque, Tale e Quale show. Ha anche recitato in alcuni film e serie tv come Una notte da paura. Infine, nel 2012, è stata una delle concorrenti de L’isola dei famosi.

Attualmente lavora soprattutto sui social come web influencer dove è molto attiva e molto seguita da più di un milione di followers. Ed è proprio a causa del web che le è capitata un episodio molto spiacevole. Verso la fine del 2020, infatti, le avevano hackerato il telefono, all’interno del quale c’erano dei video hot fatti con e per suo marito. Questi video sono stati diffusi sul web tramite catene di WhatsApp. Non appena Guendalina ha scoperto la cosa, ha subito denunciato alle forze dell’ordine e ha cercato di invitare chiunque avesse ricevuto la catena di non diffonderla su Internet per rispetto nei confronti dei figli.

L’ultima “sorpresa”

Oltre ai video hot diffusi sul web, la nota showgirl ed influencer, nell’ultimo periodo, ha dovuto affrontare anche un’altra situazione poco felice e molto delicata, ovvero la fine del suo matrimonio. Separazione voluta in primis da lei stessa dopo aver provato più volte a riaggiustare le cose con il marito.

LEGGI ANCHE—> Ma che fine ha fatto Angela Viviani? Vita stravolta dopo il Grande Fratello

LEGGI ANCHE—> Eleonora Daniele, ecco com’era al Grande Fratello | La clamorosa trasformazione

L’ex gieffina era infatti sposata con il noto imprenditore napoletano Umberto D’Aponte dal 2013 e da cui aveva avuto due figli, Chloe e Salvatore. Lei in più ha un’altra figlia di nome Gaia, avuta da una precedente relazione.

Impostazioni privacy