Angela Sozio: stroncata dopo il Gf e lo scandalo | Ecco come si è ridotta

Angela Sozio è una ex concorrente del Grande Fratello che sembrava avviata a una bella carriera nel mondo dello spettacolo. Oggi è sparita da ogni radar, cos’è successo?

angela-sozio-scandalo-political24
Angela Sozio-Political24

Angela Sozio viene ricordata come la rossa del Grande Fratello, perché partecipò alla terza edizione del noto reality di Canale 5 con al timone Barbara D’Urso.

Durante l’esperienza era diventata un personaggio e in seguito ha avuto modo di continuare a far parte del mondo dello spettacolo, ma a un certo punto è stata travolta da scandali e processi. Ecco come.

Angela Sozio: Grande Fratello e la politica

All’interno del reality ebbe un flirt con Fedro Francioni, peccato che questa storia finì non appena i due uscirono dalla casa. Successivamente l’uomo avrebbe detto che si era trattato, in buona sostanza, di una circostanza eccezionale e che fuori da quell’ambiente con la rossa non avrebbe preso nemmeno un caffè.

Uscita dall’abitazione più spiata d’Italia la Sozio ha ritrovato una vecchia passione di gioventù: da quando aveva 18 anni faceva parte di Forza Italia. C’è poi da sottolineare che suo zio, Franco Sorrentino, era un giornalista ed è stato primo presidente della provincia di Bari per Forza Italia. Lei decise di far parte del Polo delle Libertà, seguendo un corso di politica organizzato da loro.

Lo scandalo con Berluscono e l’oblio

Poi sono spuntate le foto che l’hanno immortalata, in più occasioni, insieme a Silvio Berlusconi, mano nella mano e anche sulle sue ginocchia a Villa Certosa, in Costa Smeralda. Per questo ha avuto seri problemi legali, è finita dentro scandali politici e processi che, in sostanza, hanno poi messo fine alla sua carriera. In una passata intervista infatti ha reagito dichiarando che la sua immagine, uscita dagli scatti, era oggetto del reato di ricettazione e che lei si riteneva persona offesa.

LEGGI ANCHE—-> Roberta Di Padua finisce in tribunale dopo il trono over | Stavolta non c’è scampo

LEGGI ANCHE—-> L’Eredità: la prof Sara Arfaoui ha ceduto ai ritocchi ? | Una foto la incastra

La showgirl si era difesa sostenendo che non era la prima volta che incontrava il politico e che era stata invitata a Villa Certosa per parlare di un progetto per includere i ragazzi nel partito. “Mi ha rovinato la vita” aveva ammesso. Dopo il Gf era riuscita a presentare il Saturday Night Live su Italia 1 nel 2010, poi aveva fatto qualche altra comparsata in tv come ospite a Buona Domenica ed è stata giudice per la Pupa e il secchione 2. Per quanto riguarda la politica nel 2009 si è candidata per le Europee a Strasburgo per conto del Pdl ricevendo forti critiche. Ormai sono anni che non si sa niente di lei, non ha nemmeno un profilo social. E’ scomparsa, ritiratasi, forse, per sempre.

Impostazioni privacy