Isabella Ricci senza pietà contro Gemma: l’ultimo gesto è pesantissimo

La nuova stagione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, è iniziata con il botto: non passa giorno senza che vi sia qualche fatto eclatante. L’ultimo, in ordine di tempo, il gesto della bella dama Isabella Ricci. Un post con tanto di significativa didascalia. E la destinataria? Indovinate: si tratta di Gemma.

Isabella Ricci Gemma Galgani Political24
Isabella Ricci e Gemma Galgani – Political24

 

La frecciatina è servita lì, con gran classe e stile, come di consueto per lei. Isabella Ricci, dama del Trono Over di Uomini e Donne, dice la sua su Gemma. Senza mai citarla, si badi bene. Anzi, parrebbe quasi una frase innocente buttata in maniera del tutto casuale a corredo di una foto di grande bellezza. Ma il fatto che sia la signora Galgani la destinataria possibile del sibillino messaggio viene colto anche da altri utenti.

Qualcuno, però, fa notare che, a dispetto delle critiche che le vengono rivolte, anche in relazione al suo intervento di chirurgia estetica, Gemma occupa sempre molto spazio in puntata e non solo. Le cronache gossip la ritengono un personaggio davvero interessante. Ma cosa ha mai detto Isabella Ricci contro l’altra dama? Scopriamolo insieme: a rifletterci bene, è elegante sì, ma ugualmente pesante.

Isabella Ricci, il messaggio contro Gemma: senza pietà!

Il rapporto tra Isabella Ricci e Gemma Galgani sta assumendo i contorni di una vera rivalità, soprattutto dopo che si è scoperto che la prima sta conquistando letteralmente il cuore di quasi tutti i cavalieri, compresi gli ex della seconda. Non esattamente un dettaglio: insomma, tra le due signore è contesa aperta. In studio e via social.

Sì, perché in queste ore, la bella Isabella ha sganciato una vera e propria bomba tramite il suo profilo instagram parlando di bellezza e semplicità. E Gemma, che è tornata in studio raccontando della sua esperienza di chirurgia estetica per rifarsi il seno, sembra proprio essere la destinataria.

Isabella Ricci Gemma Political24

E non è tutto: perché tanti utenti che si stanno appassionando alla saga hanno commentato a favore di Isabella Ricci. Insomma, sembra proprio che Tina Cipollari abbia trovato una preziosa alleata nel suo eterno scontro contro Gemma. Scopriamo, di preciso, quali sono state le parole della dama.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Isabella ruba un altro ex di Gemma: stavolta è gravissimo

“È meglio togliere che mettere”

Ed eccole le parole di Isabella: “Io ho 62 anni e ho imparato che, a una certa età, è meglio togliere che mettere“. “La parola d’ordine – aggiunge poi nel post instagram – è semplicità“. E in tanti hanno apprezzato le sue parole rimarcando come questa lezione valga sempre, anche in gioventù.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani, chi ha pagato stavolta per i suoi ritocchini | L’amara verità

Un post sulla bellezza e contro gli orpelli, in estrema sintesi. Difficile non leggere una frecciatina contro Gemma e la sua volontà di rifarsi il seno, a oltre 70 anni, per stare meglio con se stessa. Del resto, la bella signora Galgani in trasmissione ha, invece, evidenziato il suo sentirsi benissimo. E, dunque, la saga è destinata a proseguire.

Impostazioni privacy