Grande Fratello Vip: trapelati i reali cachet dei concorrenti | Due di loro guadagnano di più

Grande Fratello Vip sta per tornare più agguerrito che mai, ricco di novità e colpi di scena davvero interessanti. Ma soprattutto con dei concorrenti pazzeschi! A tal proposito, sapete quali sono i loro cachet?

Grande Fratello Vip cachet Political24
Grande Fratello Vip-Political24

 

Ormai sono un po’ di settimane che si parla del Grande Fratello Vip, della sua attesa, delle novità pazzesche previste per la nuova edizione. E non solo: dei colpi di scena, dei possibili intrighi o delle possibili dinamiche di gioco. Infine, dei concorrenti, i veri protagonisti del reality. Ma Alfonso Signorini anche per questa nuova edizione di certo non si è fatto mancare sorprese e stuzzicanti curiosità riguardo ai cosiddetti ‘Vipponi’. Ma vogliamo parlare dei cachet previsti?

Grande Fratello Vip, ecco svelati tutti i cachet dei concorrenti

Ormai è tutto pronto per il debutto in prima serata, stasera 13 settembre su Canale Cinque alle 21.45. Alfonso Signorini è già sull’attenti, con a fianco le due opinioniste del programma, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, già note per la reciproca ‘mal sopportazione’. Ma questo sicuramente non fermerà niente e nessuno e ne vedremo delle belle sin dalla prima serata.

I nomi dei concorrenti sono ormai svelati tutti e come è già reso noto, il loro ingresso all’interno della casa verrà suddiviso in due tranche. Un primo gruppo entrerà il lunedì 13 mentre un altro gruppo il venerdì 17 e per finire, i rimanenti nei giorni e nelle settimane a venire. Per questioni di sicurezza e norme anti Covid, i ‘Vipponi’ sono stati isolati per circa una settimana all’interno di una stanza di hotel e sottoposti a regolari tamponi.

Grande Fratello Vip cachet Political24

Ma se è tutto pronto e i fan non vedono l’ora di scoprire tutti i retroscena, in questi giorni una domanda in particolare ha fatto il giro del web ed è: quali sono i cachet previsti per i concorrenti? A quanto pare e come riportato dallo stesso conduttore Alfonso Signorini su Chi, i cachet quest’anno sono decisamente più bassi, rispetto a quelli di una volta.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip: ex concorrente colpita dal lutto | Madre e figlia disperate

Basti pensare all’ingaggio di Elisabetta Gregoraci nel 2020, di circa 20 mila euro a settimana. Il direttore del giornale ci ha inoltre tenuto a precisare che i personaggi non hanno partecipato per soldi ma perché volevano realmente partecipare al Grande Fratello Vip. Si parla quindi di cifre minori, ma secondo social e pubblico sempre e comunque troppo alte.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini ha deciso: ecco le nuove regole del Gf

Entrando nel vivo della questione, secondo quanto riportato dal portale I love trading, abbiamo: Katia Ricciarelli e Raffaella Fico con 15 mila euro a settimana. Carmen Russo e Miriana Trevisan tra gli 8 e i 10 mila euro. Per gli altri concorrenti abbiamo cifre pari a 7 mila euro, fatta eccezione Tommaso Eletti con un 5 mila euro a settimana.

Impostazioni privacy