Grande Fratello Vip: ex concorrente finisce in ospedale | Il post che preoccupa

Un ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip è finito in ospedale, ma che cos’è successo?

Grande Fratello Vip ex concorrente in ospedale Political24
Grande Fratello Vip-Political24

 

L’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip Sonia Lorenzini nelle ultime ore ha avuto un brutto malore. A raccontarlo ci ha pensato lei stessa sui social, alla cui notizia i fan si sono allarmati. Subito le hanno chiesto spiegazioni su che cosa avesse avuto, sul perché fosse in ospedale e se fosse grave. Ma che cos’è successo realmente?

Grande Fratello Vip, ex concorrente finito in ospedale: è grave?

Nelle ultime ore l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Sonia Lorenzini ha pubblicato delle Instagram stories dove ha raccontato ai fan cosa le è successo. Dapprima ha iniziato con una sola dove si è mostrata lei in uno scatto in un letto d’ospedale. Nella foto, appare lei con attaccato il respiratore a cui ha riportato sotto una scritta. “Nottata da dimenticare, mattinata pure peggio…Niente di grave o almeno ora lo so perché al mio risveglio ero davvero molto preoccupata, ma tutto risolvibile! Off per qualche giorno poi vi spiegherò“.

E subito dopo qualche ora ne ha pubblicata un’altra dove spiega realmente cosa le è accaduto durante la notte e perché si è dovuta recare in ospedale.

Grande Fratello Vip ex concorrente in ospedale Political24

A quanto pare, come ben si può leggere dalla foto qui sopra, ha voluto precisare il motivo della sua Instagram stories precedente. Anche perché i fan alla notizia del suo malessere e del suo ricovero in ospedale subito si sono allarmati e le hanno chiesto spiegazioni.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip: ex concorrente colpita dal lutto | Madre e figlia disperate

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si sarebbe svegliata la mattina con il viso gonfio a tal punto da preoccuparsene molto e da recarsi di corsa in ospedale. Qui l’hanno tenuta sotto controllo e in osservazione diverse ore, l’hanno dimessa anche se i risultati delle analisi devono ancora indicare la causa di quanto successo. Da quanto riportato da Sonia Lorenzini, si tratterebbe di una crisi allergica ma non si sa ancora con precisione a cosa. Nella seconda Instagram storie, l’ex gieffina ha anche rassicurato i fan di non allarmarsi, che “le cose gravi sono altre“.

LEGGI ANCHE—> Adriana Volpe, il dramma dopo il Grande Fratello Vip: il triste retroscena

Insomma, speriamo che la bella Sonia si rimetta al più presto e che torni più grintosa che mai. Questo però dimostra quello che già si sapeva di lei: è una ragazza forte e che non si abbatte per niente. Ma soprattutto che non si lamenta mai di nulla, bravo a lei!

Impostazioni privacy