A primo colpo d’occhio sapreste riconoscerla? Oggi è la regina indiscussa

0
368

A guardare questa bellissima ragazza chi viene in mente? Occhi profondi, sorriso delicato, capelli lunghi lunghi e lisci. Vi sveliamo un indizio: oggi è la regina indiscussa, la regina per eccellenza. Avete capito di chi si tratta?

Maria De Filippi foto giovane -Political24-3

 

Se ci si soffermasse per un istante su questa foto, così ad un primo sguardo, forse non si riuscirebbe a riconoscere. Eppure questa bellissima ragazza dai capelli lunghi e lisci vi deve pur dire qualcosa, ha un viso familiare. Sicuramente il fatto che qui sia in posa e con un’aria ‘diversa’ da quella a cui siamo abituati oggi vi potrebbe trarre in inganno. Ma non fatevi ingannare dalle apparenze della foto e guardate gli occhi, quelli non mentono mai!

Avete indovinato chi è questa bellissima ragazza?

La ragazza dai capelli lunghi e lisci nella foto oggi è come detto la regina indiscussa, la regina per eccellenza della televisione italiana o per lo meno di una rete in particolare. In effetti, per darvi un indizio, la vediamo ogni giorno. E adesso che è iniziato settembre con i nuovi programmi, non potrete non accorgervi della sua presenza!

Domina infatti la scena televisiva con diversi appuntamenti giornalieri, conquistando di stagione in stagione il pubblico a casa. Tiene compagnia, sa parlare dritto al cuore delle persone ed è dotata di un carisma senza precedenti. Ma a vederla così in questa foto potrebbe trarre in inganno per via dei capelli lunghi e a quanto pare, scuri. Oggi la bella donna misteriosa li porta biondi e molto corti, allora avete capito di chi si tratta?

Maria De Filippi foto giovane -Political24-3

Ma non poteva che essere Maria De Filippi! Bella, elegante, professionale, semplice, a modo, sensibile e di un’intelligenza sublime. Vi avevamo detto di guardare gli occhi, quelli non mentono mai. E poi i suoi sono profondi e molto espressivi, che già anticipano la persona carismatica e creativa che è la nota conduttrice.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso e Maria De Filippi sono amiche? | L’insospettabile verità dopo anni

Gli ‘appuntamenti’ di Maria De Filippi

Se siete stati attenti prima abbiamo detto che a partire da settembre Maria de Filippi sarebbe stata presente ogni giorno, entrando nelle nostre case con diversi appuntamenti. Per chi se lo fosse già perso, è iniziato Uomini e Donne, sia trono classico che Trono Over e da quanto è già emerso, si prospetta una stagione davvero emozionante e ricca di colpi di scena.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi, il gesto che tutti adorano lei lo detesta: chi se l’aspettava!

Da domenica 19 settembre parte Amici che solo per due settimane sarà trasmesso alla domenica anziché il sabato. E poi mancano all’appello: C’è Posta per te e Tu sì que vales, assolutamente da non perdere nemmeno quelli!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here