Rudy Zerbi: sapete chi è l’ex fidanzata? | Bellissima nipote di Gianni Morandi

Rudy Zerbi è un discografico e famoso opinionista che da anni ormai è un volto del talent show Amici, di Maria De Filippi. In passato ha avuto una bella ex fidanzata: Carlotta Miti. Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Rudy Zerbi Carlotta Miti
Rudy Zerbi – Political24

Rudy Zerbi, il cui vero nome è Rodolfo, è un noto critico musicale e conduttore radiofonico conosciuto dal pubblico soprattutto come prof ad Amici e e poi giudice a Tu si que vales.

Ha sempre avuto la passione per la musica che è riuscito a trasformare in lavoro. Mentre ancora stava studiando ha fatto alcune esperienze radiofoniche importanti dopodiché ha trovato impiego alla Sony Music come produttore discografico e talent scout.

E’ diventato famoso grazie ai talent, dove è un giudice molto severo e rigoroso. Nell’ultima puntata serale di Amici, la quarta, si è scontrato con la collega Anna Pettinelli per le barre di Aka7even durante 24K Magic di Bruno Mars. Alla fine la Pettinelli gli ha detto: “sei un rompib***e”.

Dal punto di vista sentimentale diversi anni fa ha avuto una relazione con Carlotta Miti, voi la conoscete? Sapete di chi si tratta? Vi riveliamo i dettagli.

Chi è Carlotta Miti

La ex fidanzata di Zerbi è un’attrice italiana che ha partecipato a diverse fiction e film: Carlotta Miti. Prima di iniziare a recitare ha studiato danza classica e recitazione presso l’Accademia di Arte drammatica di Bologna.

Sul piccolo schermo è stata vista nella serie tv Positano, Compagni di Scuola, Incantesimo e Carabinieri. Per il cinema invece ha fatto: Dichiarazione d’amore di Pupi Avati, sua opera di esordio, Il vento di sera e Nobili bugie. Tra le sue ultime apparizioni ci sono anche Don Matteo 9 nel 2014 e Un medico in famiglia 10 nel 2016. Nel frattempo ha lavorato anche per alcune produzioni teatrali.

E’ un’interprete molto apprezzata, figlia d’arte. Suo padre infatti è il regista e produttore Ruggero Miti, mentre sua madre si chiama Nadia Morandi, sorella del famosissimo cantante italiano. Lei quindi è nipote di Gianni Morandi.

Rudy Zerbi e Carlotta Miti: la loro storia d’amore

Prima di incontrare Maria Soledad il chiacchierato prof. ha avuto una relazione con la Miti da cui hanno avuto il figlio Edoardo, che adesso è un ragazzino. Lei era al suo fianco dopo il divorzio dalla prima moglie Simona, da cui ha avuto i figli maggiori: Tommaso e Luca.

LEGGI ANCHE—-> Amadeus: sapete cosa faceva prima del successo?

LEGGI ANCHE—-> Drusilla Gucci: agghiacciante dimagrimento all’isola | Ecco com’era prima

Non si hanno molti dettagli della loro storia d’amore, si sa solamente che i due sono ancora in buoni rapporti. Zerbi infatti ogni tanto posta su Instagram foto insieme ai suoi quattro ragazzi e l’anno scorso si era lamentato di non poter festeggiare il compleanno col figlio Edoardo a causa della pandemia.

chiara-miti-zerbi-political24

Impostazioni privacy