Barbara D’Urso e Maria De Filippi sono amiche? | L’insospettabile verità dopo anni

Barbara D’Urso e Maria De Filippi sono le due regine indiscusse delle reti Mediaset, le due donne più forti, carismatiche e talentuose amate dal pubblico a casa. Ma sapete se sono davvero amiche?

Barbara D'Urso e maria de filippi Political24
Barbara D’Urso e Maria De Filippi-Political24

Barbara D’Urso e Maria De Filippi sono da anni le due conduttrici più amate e più affermate sulle reti Mediaset. Due regine indiscusse di Canale Cinque, venerate come vere e proprie dee dal pubblico a casa, che le segue giorno dopo giorno con tanto affetto e ammirazione. Due icone da seguire e da prendere come esempio sia nel lavoro che nella vita privata. Insomma, due donne forti, intraprendenti, indipendenti, carismatiche, talentuose e instancabili stacanoviste. Entrambe infatti lavorano tutto l’anno senza fermarsi mai, conducendo diversi programmi e portando sempre nuove idee in televisione. Ma non solo: sono donne all’antica, con valori e ideali ben precisi, come quello dell’amore e della famiglia.

Ma una domanda a questo punto sorge spontanea: sono veramente amiche oppure eterne rivali?

Barbara D’Urso e Maria De Filippi: la verità sulla loro amicizia

A ben vederle, Barbara D’Urso e Maria De Filippi sono due donne e due conduttrici completamente diverse ma entrambe amatissime dal grande pubblico. Ed entrambe si contendono il trono di ‘regina’ delle reti Mediaset. Ma su questo non c’è dubbio: lo ricoprono tutte e due allo stesso posto e allo stesso livello, perché seppur in maniera differente sono fondamentali per l’azienda e per la televisione italiana. Solo loro contribuiscono a gran parte dell’audience di Canale Cinque, ogni giorno ottengono ottimi record di ascolti e conquistano le persone a casa con semplicità e allegria.

Ma siccome sono diverse, fanno lo stesso lavoro, viene da chiedersi se siano realmente amiche o ci sia solo una sana competizione e rivalità fra loro come due semplici colleghe. A rispondere al quesito ci ha pensato la stessa conduttrice di Pomeriggio Cinque che in un’intervista di qualche tempo fa a Tv Sorrisi e Canzoni ha affermato che “Io e Maria De Filippi ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco. Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama Dottoressa Giò“.

Barbara D'Urso e maria de filippi Political24

Ebbene sì, a quanto pare, le due conduttrici sono realmente amiche e non rivali come in molti hanno sostenuto a lungo.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso accusata di aver ingannato una ex gieffina: l’assurdo motivo

Non c’è cosa più bella di vedere l’amicizia tra due donne. Alla fine fanno lo stesso lavoro, sulla stessa rete e in qualche modo sarebbe anche normale essere in competizione. Invece loro no, sono amiche, chiacchierano e ridono al telefono anche al di fuori del mondo dello spettacolo e non provano invidia né l’una verso l’altra e viceversa.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari e Maria De Filippi sono veramente amiche? La verità che non ti aspetti

Insomma, tanto di cappello sia a Barbara D’Urso che a Maria De Filippi. Sarebbe bello vederle in un programma a condurre insieme, che ne dite?

Impostazioni privacy