Ma avete mai visto il figlio di Sabrina Salerno? E’ un vero schianto

Sabrina Salerno è una showgirl che ha avuto il suo massimo successo tra gli anni Ottanta e Novanta. E’ stata una delle grandi protagoniste della nostra musica anche all’estero. Ma sapete chi è suo figlio? E’ davvero un bel ragazzo.

sabrina salerno figlio -political24
Sabrina Salerno-Political24

Sabrina Salerno è stata una vera celebrità nel nostro Paese, un’artista molto amata.

Ha esordito nel 1986 con il singolo Sexy Girl e, a seguire, l’anno successivo, con l’album che porta il suo stesso nome e da lì è iniziata la sua veloce scalata verso il successo anche a livello internazionale.

Si è cimentata in diversi campi mostrando a tutti il suo talento e la sua intraprendenza. L’anno scorso è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, un grande onore per lei che in passato ha rappresentato a testa alta il nostro Paese. Ma sapete chi è suo figlio? Come si chiama e cosa si sa su di lui?

L’unico figlio di Sabrina Salerno

La nota cantante ha sempre sperato di incontrare un uomo solido e affidabile che la potesse amare e con cui costruire una famiglia. E l’ha trovato in Enrico Monti da cui, nell’aprile 2004, ha avuto un figlio di nome Luca Maria Monti, ora adolescente. A detta della voce di Boys boys boys, che si è confidata tempo fa a Verissimo, il giovane per lei è tutto, l’unico che riesce a tenerle testa perché ha un carattere molto forte.

Dal momento che il ragazzo è ancora minorenne non ci sono molte informazioni su di lui, probabilmente per motivi di privacy, però ogni tanto si intravede nelle immagini che la madre pubblica su Instagram e dal quale si intuisce che i due hanno un ottimo rapporto.Io sono una mamma super fiera per il giovane uomo che sei” gli ha scritto la donna come dedica in occasione del compimento dei 17 anni.

Un ragazzo così bello da svenire

Luca è un bellissimo ragazzo, come si può osservare negli scatti sul profilo social della madre. Occhi verdi come lei, un viso pulito baciato dalla gioventù e dalla salute, alto e prestante il figlio dell’attrice di Fratelli d’Italia è davvero meraviglioso. Da lei ha preso il meglio e si vede tutto.

LEGGI ANCHE—> Avete visto com’è diventata la figlia di Pippo Baudo? | Tatuata e diversissima dal papà

LEGGI ANCHE—> Conoscete il primo figlio di Andrea Bocelli? E’ divino e di grande successo

I capelli castani tagliati abbastanza corti e lo sguardo penetrante non lasciano ombra di dubbio che sia un giovane dal carattere forte e determinato come la Salerno. Sicuramente farà grandi cose nella vita.

Impostazioni privacy