Eleonora Daniele, svelato il segreto della sua ‘remise en forme’: la dieta non c’entra nulla

Eleonora Daniele è sempre più bella, anche dopo la gravidanza è tornata in poco tempo in perfetta forma. Ma come ha fatto?

Eleonora Daniele dimagrita Political24
Eleonora Daniele-Political24

 

Solo una parola: incantevole. La giornalista e conduttrice Eleonora Daniele è da sempre, fin dai tempi del Grande Fratello, di una bellezza incantevole. Fine, elegante, semplice e a modo, tutte qualità ben evidenti, che si notano e risaltano sia in tv che sui social. D’altronde, come darle torto, con delle caratteristiche come le sue, impossibile non ‘uscire’ belle! Bionda, occhi verdi, molto profondi ed espressivi, lineamenti delicati, sorriso dolce e solare allo stesso tempo.

A ben guardarla, anche dopo la gravidanza, è tornata in perfetta forma nel giro di veramente poche settimane. E così in molti si sono chiesti come abbia fatto. Ha seguito una dieta? Vi diamo un indizio: non ha seguito alcuna dieta, ma il suo segreto è un altro, volete saperlo?

Eleonora Daniele, ecco svelato come ha perso tanti chili dopo la gravidanza

La bella Eleonora Daniele è come avremo notato tutti di una bellezza incantevole, un piacere per gli occhi. Ce la ricordiamo ai programmi d’esordio? Stesso sguardo e stesso sorriso, questo la dice lunga come nel tempo abbia mantenuti intatti i tratti distintivi della sua personalità. Ma da quando è diventata mamma della sua bellissima Carlotta è ancora più luminosa e radiosa. Si potrebbe dire che la gravidanza le ha portato nuova luce nella vita ma dall’altra, per forza di cose, anche molti chili in più.

Anche se a ben vederla ora come ora sfoggia un fisico impeccabile, a distanza di poco tempo. Com’è possibile? Come ci è riuscita e senza neppure seguire una dieta precisa, come lei stessa ha rivelato?

Eleonora Daniele dimagrita Political24

Ebbene sì, il suo segreto è la sua bellissima Carlotta. Ora che ha iniziato a camminare e a correre, è curiosa e quindi non si ferma più! Così Eleonora Daniele passa il suo tempo a rincorrerla da tutte le parti e vuoi che in questo modo non dimagrisci?

LEGGI ANCHE—> Eleonora Daniele, la prima volta non si scorda mai: la confessione senza precedenti

Ma c’è di più, vero?

La risposta è “sì”, perché oltre a inseguire Carlotta, la nota conduttrice è solita fare tanto sport nell’arco della settimana. In particolare, l’ha aiutata aeroboxe, una sorta di boxe con aerobica all’interno, e il padel che fa con il marito.

LEGGI ANCHE—> Eleonora Daniele, così ha trascorso il compleanno: che bellezza!

Oltre a ciò, ha cercato di limitare determinati cibi come i dolci e grazie al suo metabolismo che le fa bruciare i grassi in fretta, è riuscita a tornare alla sua forma originaria. Anche se è sempre bella, sia in gravidanza che non!

Impostazioni privacy