Sabrina Salerno: sapete che titolo di studio ha? | Chi se lo immaginava!

0
4030

Sabrina Salerno è una famosissima e apprezzata cantante dalla lunga e ricca carriera, ma anche una stimata attrice di film come Modalità aereo. Da tanti anni cavalca la cresta del successo. Ma che titolo di studio ha? E le è servito nella sua attuale professione? C’è davvero da rimanere sorpresi!

sabrina salerno studi-political24
Sabrina Salerno -Political24 fonte foto: Instagram

Sabrina Salerno è una famosissima showgirl amata e apprezzata dai telespettatori. Ha avuto una bellissima carriera tra musica e televisione, adesso però si sta preparando per una nuova sfida. E’ stata infatti arruolata per danzare il liscio, il cha cha cha, il tango e tanto altro partecipando a Ballando con le Stelle, programma in partenza il 16 ottobre prossimo sempre sotto la conduzione di Milly Carlucci.

Lì dovrà confrontarsi con tanti altri validi e agguerriti avversari come Alberto Matano, Alessandra Mussolini, Federico Fashion Style, Mietta e tanti altri. Ancora una volta dovrà dimostrare il suo talento.

Sabrina Salerno, gli studi che nessuno si aspettava

Sabrina Salerno è una donna di spettacolo, un personaggio del mondo dello spettacolo molto affascinante e carismatico che è apparsa in televisione, a teatro, al cinema e le cui canzoni si sono imposte fino dagli anni Ottanta. Lei ha sempre mostrato una grinta straordinaria e forse anche questo l’ha aiutata ad accattivarsi le simpatie del pubblico. A ogni modo di una donna con così tanti interessi e talenti non è facile individuare gli studi e infatti questi lasciano davvero a bocca aperta.

sabrina salerno liceo-political24
fonte foto: Instagram

Di origine ligure ha studiato presso il liceo linguistico di Genova. Si tratta di studi davvero inusuali per lei, che niente hanno a che fare con la strada presa in seguito nella vita. Successivamente infatti vinse il titolo di Miss Liguria e poi partecipò a Miss Italia iniziando il percorso che l’ha portato al successo di cui gode ancora adesso.

LEGGI ANCHE—> Ma avete mai visto il figlio di Sabrina Salerno? E’ un vero schianto

Visualizzazioni da Record e importanti anniversari

Dal 2008 è tornata ufficialmente nel mondo della musica pubblicando l’album Erase/ Rewind Official Remix, in seguito ha portato in tour l’album passando per Francia e Polonia. Proprio in quest’ultimo Paese la sua esibizione su Youtube ha ricevuto oltre 150 mila visualizzazioni.

LEGGI ANCHE—> Eros Ramazzotti, che titolo di studio ha: chi se l’aspettava!

Più di recente, invece, si è celebrato il trentennale del brano Siamo Donne, sua grande hit del passato. Così, insieme alla collega Jo Squillo ha realizzato un nuovo videoclip del brano collaborando con la piattaforma di streaming Netflix e promuovendo la serie televisiva Sky Rojo di cui compaiono scene nel video.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here