Riccardo Scamarcio dice addio alla moglie | E’ già nelle braccia di un’altra

Secondo alcune indiscrezioni, Riccardo Scamarcio in questi giorni si sarebbe lasciato con la moglie, la manager inglese Anghard Wood a causa di un’altra donna. Ma come stanno realmente le cose?

Riccardo Scamarcio moglie Political24
Riccardo Scamarcio-Political24

 

Non sono passati nemmeno tanti anni da quando il bell’attore Riccardo Scamarcio si era lasciato con la storica compagna Valeria Golino, la cui fine risale al 2016. E non è nemmeno passato molto tempo da quando nel 2020 aveva deciso di sposarsi in gran segreto con la compagna, la manager inglese Anghard Wood, da cui poi ha avuto una figlia, Emily. Eppure proprio nelle ultime settimane diverse indiscrezioni rivelano che la storia tra i due sia giunta al capolinea, forse a causa di un’altra donna. Ma come stanno realmente le cose?

Riccardo Scamarcio, l’addio alla moglie: nuovo amore in vista?

A quanto pare, nei giorni scorsi, le cose tra Riccardo Scamarcio e la moglie Anghard Wood sarebbero arrivate al punto ‘fine’. A rivelare indiscrezioni sulla presunta fine del loro rapporto è il settimanale Diva e Donna che avrebbe scattato delle foto del trasloco della manager inglese. Un vero e proprio trasloco con tanto di scatoloni e scatoloni da Roma verso la città d’origine della manager, Londra. Aiutata dall’amica di lunga data di entrambi, Katy Louis Saunders, conosciuta dall’attore sul set di Tre metri sopra il cielo, dove interpretava il ruolo di Babi.

Ma non è tutto: sempre secondo alcune indiscrezioni, Riccardo sarebbe stato visto poi in giro senza fede al dito. Questo ha fatto ipotizzare che la storia sia realmente giunta al capolinea. A causa di cosa, vi chiederete voi?

Riccardo Scamarcio moglie Political24

Secondo quanto riportato da Dagospia, sarebbe sbocciato l’amore tra Riccardo Scamarcio e l’attrice Benedetta Porcaroli.

LEGGI ANCHE—> Riccardo Scamarcio, avete mai visto la moglie? In pratica è la fotocopia dell’ex

I due si sono conosciuti lo scorso anno sul set di La scuola cattolica, film presentato all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Occasione in cui i due sarebbero diventati molto amici, ma niente di più. E del resto, entrambi impegnati: lui come detto stava con la moglie, mentre lei era legata al regista Michele Alhaique, da circa sei anni. Ad essere invece il teatro d’amore perfetto dove sarebbe sbocciata la scintilla è L’ombra del giorno.

LEGGI ANCHE—>Katy Louise Saunders: com’è diventata Babi di Tre metri sopra il cielo: eccola a 37 anni 

Qui i due attori avrebbero scoperto di avere molto in comune e si sarebbero uniti sempre più fino ad innamorarsi. Così avrebbero lasciato i rispettivi. Ma per il momento niente è stato confermato né smentito dai diretti interessati. Non ci resta che attendere!

Impostazioni privacy