Riccardo Scamarcio, avete mai visto la moglie? In pratica è la fotocopia dell’ex

Riccardo Scamarcio è un attore molto affermato e amato dal pubblico italiano, noto soprattutto per la sua straordinaria interpretazione nel film Tre metri sopra il cielo. Film che lo consacra a uno degli attori più belli e talentuosi del periodo, tanto da essere sempre più richiesto. Sul lato affettivo, dopo la sua relazione con l’attrice Valeria Golino, si è sposato con la manager Angharad Wood da cui da poco ha avuto una bambina di nome Emily. Ma avete visto la moglie? Sembra qualcun altro!

Riccardo Scamarcio moglie Political24
Riccardo Scamarcio-Political24

Tutti noi ce lo ricordiamo ad uno dei suoi primissimi film d’esordio, forse quello che l’ha fatto conoscere al grande pubblico, in Tre metri sopra il cielo. Un giovane Riccardo Scamarcio, che interpreta il bello ma “teppista” della situazione che si innamora della classica brava ragazza. Da quel momento in poi ne ha fatta di strada e anche la sua recitazione si è evoluta, specializzandosi in ruoli più impegnati socialmente o che lo ritraggono anche in altre vesti. Di recente ha infatti recitato nei film targati Netflix Gli infedeli e L’ultimo paradiso, di cui è anche produttore e sceneggiatore.

Ma invece sulla sfera privata, il bell’attore ha avuto una lunga relazione con l’attrice Valeria Golino e attualmente è sposato con la manager Angharad Wood, da cui ha avuto una bellissima bambina nel 2020, Emily. A proposito di moglie, non vi ricorda nessuno in particolare?

Riccardo Scamarcio e la relazione con la moglie londinese

Per diversi anni, in particolare dal 2006 al 2016, Riccardo Scamarcio è stato legato sentimentalmente all’attrice Valeria Golino. Una storia molto chiacchierata a livello mediatico per la differenza d’età, che si è conclusa dopo diverso tempo ma del quale, ancora al giorno d’oggi, non si conoscono i reali motivi.

Il bell’attore così ha puntato gli occhi su un’altra signora, la manager londinese Angharad Wood, conosciuta circa due anni prima. Con lei ha fatto le cose in un battito di ciglia: si sono sposati e nel 2020 è nata la loro bambina, Emily. Ma chi è esattamente e avete scoperto a chi assomiglia?

Chi è Angharad Wood

La moglie di Riccardo Scamarcio è la londinese Angharad Wood. Di professione fa la manager, gestisce infatti a Londra una sua azienda di management che si occupa dei rapporti tra attori e scrittori, ed è proprio così che i due coniugi si sono conosciuti. Alle spalle ha già un’altra figlia avuta da una precedente relazione ed ora ha avuto con il marito la bella Emily.

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi e Inzaghi: i veri rapporti dopo la rottura | La clamorosa rivelazione

LEGGI ANCHE—> Simona Ventura, dopo anni la verità sull’addio a Gerò | Brutto colpo basso

E fin qui, tutto bene, marito e moglie sono felici, molto riservati e gelosi della loro vita personale, tanto da non essere nemmeno attivi sui social. Il punto è un altro: sua moglie assomiglia alla sua ex Valeria Golino e di certo si tratta di un dettaglio che non è passato inosservato a nessuno! In comune non hanno solo l’aspetto estetico, come i capelli ricci e tendente al biondo rossiccio, bensì anche gli anni in più rispetto a Riccardo Scamarcio ed entrambi sono donne di successo e in carriera. Sarà un caso?

Riccardo Scamarcio moglie Political24

Impostazioni privacy