Maria De Filippi, il gesto inaspettato alla sua rivale: si è comportata da gran signora

Maria De Filippi in questi ultimi giorni ha rivolto un gesto davvero sorprendente nei confronti della sua rivale. Questo dimostra che grande signora è ed è sempre stata. 

Maria De Filippi gesto Political24
Maria De Filippi-Political24

 

Se c’è una cosa su cui siamo tutti d’accordo vedendo la bella Maria De Filippi è la sua umanità. Conduttrice, autrice e produttrice, è una delle donne più carismatiche e intraprendenti in televisione, molto professionale e soprattutto seria. Sa parlare alla gente e capisce quello di cui ha bisogno e di come l’ha bisogno, rispettando tempi e situazioni. La sua empatia l’ha portata a mantenere all’attivo ben tre programmi da ormai decenni, classificandosi ai primi posti in termini di ascolti e seguito.

Ma sapete che cosa ha fatto nei confronti della sua rivale e per di più di chi si tratta?

Maria De Filippi, il sorprendente gesto alla sua rivale

Maria De Filippi si è sempre distinta in tutte le sue trasmissioni per umanità, tatto e sensibilità. E’ una donna molto empatica e sensibile, in grado di far tirare fuori alle persone emozioni forti che magari erano nascoste nel profondo del cuore. Ha quasi un vero e proprio potere e non è capace di rivolgersi solo ad una fetta di pubblico, bensì a chiunque. Dai più grandi ai più piccoli.

Basti pensare al trono classico di Uomini e Donne o ad Amici, dei programmi di ragazzi e di giovani. E proprio a proposito di questo, negli ultimi giorni la bella Maria De Filippi ha rivolto un gesto sorprendente e inaspettato nei confronti della sua rivale, sapete di chi si tratta?

Maria De Filippi gesto Political24A quanto pare, avrebbe mandato un messaggio alla sua cara amica Mara Venier per avvisarla che Amici sarebbe stato mandato in onda per ben due settimane alla domenica.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier e Francesca Fialdini, è tensione in Rai: il gesto imbarazzante

Tutti sappiamo che alla domenica va in onda il programma di zia Mara, Domenica In. Insomma, un gesto da gran signora, che dimostra quanto sia educata e onesta, una persona con dei veri valori e che al primo posto mette l’amicizia. Per di più in un mondo come quello di Maria e Mara risulta veramente insolito trovare delle persone così buone d’animo e soprattutto amiche.

LEGGI ANCHE—> Non indovinereste mai chi veste Maria De Filippi | La verità vi spiazzerà

Del resto, non c’è però nemmeno da stupirsi più di tanto perché la De Filippi non è nuova per comportamenti di questo tipo. Dovrebbero tutti averla come amica e collega!

Impostazioni privacy