Giulia De Lellis e il suo tormento: mostra finalmente i segni della pelle ‘distrutta’

Giulia De Lellis, in nero sul red carpet di Venezia, è nota per il suo ruolo da influencer e conduttrice. Appare sempre bellissima e in perfetta forma e in pochi sanno che ha dovuto lottare, e lo fa ancora, con un problema persistente. E adesso ha deciso di non nasconderlo. Vediamo di capirne di più.

Giulia De Lellis triste Political24
Giulia De Lellis-Political24

 

La serena accettazione del proprio corpo, con i suoi pregi e difetti, è alla base del vivere bene. Ma non sempre è semplice, specialmente quando si hanno problemi evidenti anche a livello estetico che diventano pesanti e rendono difficili l’attività quotidiana e il rapporto con gli altri. Ne sa qualcosa l’influencer e conduttrice Giulia De Lellis alle prese con un problema che l’ha messa in difficoltà.

Sì, proprio la splendida 25enne romana, bellissima in una sexy mise total black sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno, ha lottato e lotta con un fastidioso disturbo. La sua ricetta per stare meglio? Lo ha confessato lei stessa: l’amore. Cerchiamo di capire come sta e di cosa soffre.

Giulia De Lellis non si nasconde più e mostra i segni

Talvolta si manifesta in modo leggero e temporaneo, ma qualche volta può essere un vero e proprio disturbo dermatologico con manifestazioni tali da condizionare la vita sociale. Giulia De Lellis, giovane influencer di successo, ha dovuto affrontarla, soffrendone molto.

Qual è il suo disturbo? Stiamo parlando dell’acne. La 25enne ha reso nota con molta semplicità la questione. E non è l’unica vip a farlo. Sta prendendo piede una filosofia social secondo cui non bisogna più temere di apparire semplicemente come si è.

Giulia De Lellis acne Political24

Così anche Giulia De Lellis ha deciso di mostrare il suo volto con i segni dell’acne, in genere coperti dal trucco. E ha scritto un lungo post in cui ringrazia quanti le sono stati accanto. Con un pensiero particolare per il fidanzato Carlo Beretta: grazie, gli dice, “per avermi scoperto il viso quando lo nascondevo con i capelli“.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, avete mai visto dove vive? | Sembra una reggia!

Senza filtro, senza inganno

Sì, le foto che l’influencer mostra su Instagram sono “senza filtro, senza inganno“, come le definisce lei stessa. E mostrano i segni dell’acne sul suo viso. Un messaggio potente e di grande forza il suo, considerato il fatto che molta gente, anche ragazze e ragazzi giovani, ne soffrono.

Un anno fa è iniziato il mio calvario con l’acne e questi scatti rappresentano l’up&down che ha subito. Senza filtro, senza inganno“, spiega nel post dedicato alla sua pelle. “Questi scatti non erano neanche nel mio telefono, sono foto fatte dal mio fidanzato a cui sarò per sempre grata – racconta – per essermi stato vicino in questi mesi“.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, non indovinereste mai chi è l’ex della madre | Attore famosissimo

A quanto pare – conclude Giulia – l’amore guarisce tutto, anche il fastidio o il male… Insieme al tempo, un buon dottore e tanta pazienza“. Un post coraggioso e di grande impatto, in cui l’influencer si mostra in tutta la sua autenticità e bellezza.

Impostazioni privacy