Katy Louise Saunders: com’è diventata Babi di Tre metri sopra il cielo: eccola a 37 anni

Forse vi dirà poco il nome Katy Louise Saunders, invece Babi vi direbbe tantissimo. Stiamo parlando dell’attrice che ha interpretato la ragazza innamorata di Step/Scamarcio – come darle torto – nel film cult “Tre metri sopra il cielo”. Oggi ha 37 anni: vediamo com’è diventata e come ha proseguito la sua carriera.

Katie Louise Saunders Scamarcio Political24
Katy Louise Saunders – Political24

 

Ha fatto sognare generazioni di adolescenti con il ruolo di Babi in “Tre metri sopra il cielo“. Lei, Katy Louise Saunders, bellissima, lui, Riccardo Scamarcio, altrettanto bello e destinato, di lì a poco, a diventare un attore di un certo calibro. Insieme sono stati la classica coppia che ha fatto versare fiumi di lacrime a ragazzine in preda ai primi turbamenti sentimentali.

In genere, ne sono rimasti colpiti tutti gli animi sensibili, coloro che vorrebbero sempre vedere il trionfo dell’amore. Almeno sul piccolo/grande schermo. L’attrice di origini britanniche ha oggi 37 anni ed ha conservato quel fascino che nel 2004 la fece entrare nel cuore degli spettatori. Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio cosa fa oggi e com’è andata la sua carriera.

Katy Louise Saunders e Scamarcio “Tre metri sopra il cielo”

Tre metri sopra il cielo” è diventato un film talmente tanto amato da entrare, come espressione, anche nella lingua quotidiana, per sottolineare un amore grande, che va oltre ogni pregiudizio e ostacolo. Con tanto di scritta su Corso Francia, in quel di Roma. In effetti, il senso del film era proprio quello, il rapporto speciale tra due ragazzi provenienti da contesti differenti e con stili di vita radicalmente diversi.

Non va a finire bene ma proprio questo, probabilmente, ha alimentato il mito. Lei, Katy Louise Saunders, con quella pellicola ha guadagnato una incredibile notorietà, pur avendo già recitato in altre parti. Lui, Riccardo Scamarcio, era già incamminato sulla via del successo. Vediamo come sta oggi l’attrice.

Ecco com’è diventata: sempre affascinante

Sempre bellissima, Katy Louise Saunders ha continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, comparendo anche in un celebre spot accanto a George Clooney. Le ultime pellicole che l’hanno vista protagonista sono del 2018, Welcome Home – Uno sconosciuto in casa e Il Re Scorpione 5 – Il libro delle anime. Di recente non sembra essere stata troppo sotto i riflettori e anche su instagram il suo profilo non è aggiornato, per cui non sappiamo a cosa si stia dedicando.

LEGGI ANCHE —> Ilona Staller, dai film a luci rosse alla politica: ecco com’è diventata a 69 anni

LEGGI ANCHE —> Riccardo Scamarcio, ‘incastrato’ da una donna: la confessione che non ti aspetti

Ma negli ultimi scatti si nota come la bellezza e lo sguardo profondo ed espressivo siano rimasti sempre uguali nel tempo. Così come lo stile e la raffinata eleganza dei suoi outfit in occasione degli eventi pubblici. Ecco il suo ultimo post pubblicato: sempre stupenda! Nell’immaginario collettivo, però, lei sarà sempre Babi, anche se sono ormai passati 17 anni.

katy-louise-oggi-instagram-political24

Impostazioni privacy