Giulia De Lellis, non indovinereste mai chi è l’ex della madre | Attore famosissimo

Giulia De Lellis è passata da corteggiatrice di Uomini e Donne ad autrice di un libro che è stato a lungo in vetta alle classifiche: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! Quest’anno è stata scelta per essere al timone dello show: Love Island, andato in onda quest’estate su Discovery Italia. Ma chi è l’ex fidanzato della madre? Un personaggio davvero inaspettato.

de lellis fidanzato mamma - political24
Giulia De Lellis – Political24 – fonte foto: Instagram

 

Giulia De Lellis è un’influencer da 5 miloni di followers. Di recente ha ricevuto dei brutti messaggi da una hater che le ha scritto della cose orribili su Instagram. All’ennesimo insulto la presentatrice ha risposto a tono invitando l’utente a cercare aiuto per i suoi problemi.

Ma chi sarà mai il flirt misterioso della madre di Giulia De Lellis? Ecco svelata la sua identità.

Giulia De Lellis e la rivelazione inaspettata

Il pubblico ha potuto conoscere Giulia De Lellis ai tempi di Uomini e Donne quando corteggiava Andrea Damante nel dating show di Maria De Filippi. Da lì è iniziata la sua fama poi proseguita con successo anche sui social. Nel 2017 è diventata una concorrente del Grande Fratello e proprio in quell’occasione ha rilasciato un succoso dettaglio circa un vecchio flirt di sua madre Sandra Piciacchia.

Il nome è davvero inaspettato, si tratta infatti dell’attore Claudio Amendola. Ebbene sì, proprio l’interprete di tanti film del cinema italiano, tra cui l’ultimo: Come un gatto in tangenziale – Ritorno a coccia di morto di Riccardo Milani. Lui è stato una vecchia fiamma della mamma dell’ex gieffina. Pare che tra i due ci sia stata una lunga storia, finita quando la donna ha incontrato il padre dell’influencer. La relazione risalirebbe alla fine degli anni Ottanta, massimo inizio Novanta, prima della nascita della ragazza.

sandra piciacchia e claudio amendola flirt-political24

LEGGI ANCHE—> Giulia De Lellis, avete mai visto dove vive? | Sembra una reggia!

Una giovane ragazza madre

La storia della famiglia di Giulia De Lellis è un po’ particolare perché sua madre, Sandra Piciacchia, ha avuto la sua prima figlia; Veronica, quando era ancora molto giovane. Aveva infatti solo 19 anni. L’uomo con cui aveva avuto questa bimba però non era una persona affidabile e infatti lasciò da sola la donna con la piccola.

LEGGI ANCHE—> Giulia De Lellis: sapete quanto guadagna? | Non immaginereste mai

Il padre della conduttrice, Giulio, ha poi fatto da padre anche alla primogenita della donna, come ha raccontato la scrittrice. Quando Giulio si è fidanzato con la mamma di Giulia lo ha fatto anche con sua figlia, che era senza padre. “Lei è proprio mia sorella a tutti gli effetti” aveva dichiarato.

Impostazioni privacy