Giulia De Lellis, avete mai visto dove vive? | Sembra una reggia!

Giulia De Lellis è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi è una delle influencer più amate e seguite in Italia. Ma sapete dove vive?

Giulia De Lellis dove vive Political24
Giulia De Lellis-Political24

 

Come non conoscere Giulia De Lellis! Fin dalla sua partecipazione come corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne si è distinta per carattere, forza e grinta da vendere! Ma dopo quest’esperienza e la storia travagliata con l’ex tronista, di cui ha scritto pure un libro, non si è di certo fermata. Nel giro di pochi anni ha conquistato il cuore di milioni di fan e ha collaborato con diversi brand anche di un certo livello.

Di sicuro vi sarà capitato di averla vista in questo periodo come testimonial del brand Tezenis, sia in televisione, che nei negozi e sui social. Ma non solo: ha condotto il reality Love Island, riscuotendo un grande successo al suo esordio da conduttrice. E ha anche recitato nell’ultimo film di Fabio Volo, interpretando se stessa. Insomma, è una forza della natura e ha talento da vendere perché ogni cosa che fa la trasforma in qualcosa di magico e speciale. Un vero successo! Ma sapete dove vive?

Giulia De Lellis, la sua casa rispecchia a pieno lei: è una reggia!

Giulia De Lellis, dopo essere uscita da Uomini e Donne insieme a Damante, ha vissuto per diversi anni nella città d’origine dell’ex tronista, Verona. Nonostante le cose non siano andate bene tra loro, quella città è rimasta a lungo la sua casa, a cui è molto affezionata.

Poi, dopo il ritorno di fiamma con Damante e l’addio definitivo, si è trasferita a Milano in un bellissimo appartamento nel cuore della città. L’ha arredato secondo la sua personalità e assecondando i suoi gusti in tutto e per tutto. Il colore dominante è il rosa, il suo colore preferito, e l’ha declinato su mobiletti come il pouf contenitore e su dettagli.

La sua casa è dettata da un gusto molto elegante e sofisticato, come del resto è lei, con elementi di design, fatti su misura per le sue esigenze, come la libreria in sala, e arredi moderni. Un tocco di classe è poi dato dal tavolo rotondo in vetro che è protagonista in un angolo da solo. E sopra c’è la scritta illuminata di fucsia che riporta il nome ‘Giulia’.

Giulia De Lellis dove vive Political24

Uno sguardo all’esterno

Se la casa di Giulia De Lellis all’interno presenta ambienti spaziosi, luminosi e arredati con un gusto sofisticato e ricercato, con linee contemporanee, l’esterno non è da meno. La sua casa infatti possiede un meraviglioso terrazzo da cui si può vedere gran parte della città di Milano o per lo meno le attrazioni più suggestive.

LEGGI ANCHE—> Giulia De Lellis, prima della fama faceva un lavoro inaspettato: che balzo!

LEGGI ANCHE—> Giulia De Lellis: sapete quanto guadagna? | Non immaginereste mai

Anche l’esterno è arredato con stile e con dettagli molto carini, come le sedie colorate. Oppure valore aggiunto è la parete con mattoni a vista, che danno un tocco chic all’intero angolo.

Giulia De Lellis dove vive Political24

Impostazioni privacy