Deddy sgancia la bomba: ecco chi è la ragazza insieme a lui

Grandi novità si annunciano con la nuova edizione del talent Amici in dirittura d’arrivo su Canale 5. Ma, intanto, gli ex allievi della scuola, alcuni dei quali si faranno nuovamente vedere, continuano a essere al centro della scena. Uno scatto pubblicato da Deddy, ad esempio, ha incuriosito tanto. 

Deddy foto Political24
Deddy-Political24

 

Grandi attese per la nuova edizione del talent Amici che si annuncia ricca di novità e colpi di scena. E, nel frattempo, i protagonisti delle vecchie edizioni continuano a essere al centro del gossip, specialmente quando ci si mettono i social di mezzo a stuzzicare la curiosità dei follower. È il caso del cantante Deddy, che con uno scatto ha scatenato le reazioni dei fan proprio a pochi giorni dallo start del talent. E sapete perché? Un piccolo indizio: riguarda una ragazza e la didascalia è a dir poco accattivante.

Deddy, quello scatto social che ha colpito i fan

Classe 2001, originario del Torinese, Deddy, protagonista della scorsa edizione di Amici, ha avuto sin da piccolo la passione per la musica, che ha coltivato con grande dedizione. Il talent gli ha dato modo di far conoscere le sue qualità. Dennis Rizzi, questo il suo nome all’anagrafe, non ha vinto ma ha fatto un bellissimo percorso.

Nel corso del programma, oltre alla musica, però, il cantante ha fatto parlare di sé anche in relazione ai sentimenti: ci sarebbe, infatti, stato del tenero tra lui e la ballerina Rosa Di Grazia. A quanto pare, però, la relazione tra i due sarebbe giunta al capolinea.

Deddy Amici ragazza Political24

E ora, appunto, a stuzzicare la curiosità dei fan c’è lo scatto Instagram che il cantante ha pubblicato in questi giorni in cui è immortalata una bella ragazza. E pure la didascalia risulta alquanto interessante. E subito i fan si sono scatenati. Chi sarà la misteriosa protagonista della bomba social sganciata da Deddy? In realtà non si sa molto. E il giovane artista si mantiene volutamente sul vago.

LEGGI ANCHE —> Deddy e Aka7even, addio alla convivenza dopo Amici: c’è lo zampino di Rosa?

La frase sibillina: dimenticata Rosa?

Il giovane cantante non spiega chi sia la ragazza della foto. “Che farai – scrive – non dirmi che un mio abbraccio ti sta stretto. Superiamo in fretta i 1500 commenti e vedrete“. Frase misteriosa e romantica e i fan si sono subito scatenati. In molti chiedono chi sia la protagonista e cosa significhi la didascalia. Che sembra quasi contenere una sfida. Della serie: parlatene e io vi dirò.

LEGGI ANCHE —> Amici 1, ve lo ricordate il primo vincitore? Oggi Dennis Fantina è irriconoscibile 

Che abbia superato la delusione per Rosa Di Grazia? È saltata anche la convivenza con Aka7even. Una questione di “percorsi differenti“, secondo l’amico. Chissà. Del resto si possono fare solo ipotesi. Intanto, però, proprio mentre Amici si appresta a regalare ancora emozioni con una nuova, entusiasmante, stagione, Deddy attira tutte le attenzioni su di sé.

Impostazioni privacy