Eleonora Daniele, la prima volta non si scorda mai: la confessione senza precedenti

Eleonora Daniele è quasi pronta per tornare con il programma Storie italiane ma in questi giorni si è lasciata andare ai ricordi e all’emozione più travolgente. Ha infatti dichiarato dei dettagli significativi su una ‘prima volta’ veramente speciale. Di cosa si tratta?

Eleonora Daniele emozionata Political24
Eleonora Daniele-Political24

 

Eleonora Daniele ormai è mesi e mesi che sta provando la gioia più bella della vita: essere mamma. Ha da poco trascorso un compleanno speciale e molto particolare, in compagnia della sua bella Carlotta e come ha scritto sui social, non poteva che essere più felice. Ma in questi giorni ha dichiarato in un’intervista a Gente di ricordare con molta emozione una ‘prima volta’ davvero unica e importantissima. Sapete di cosa si tratta?

Eleonora Daniele, quella prima volta fu davvero magica

A ben guardare la bella Eleonora Daniele, si potrebbe dire che è una persona soddisfatta della sua vita, felice e fiera di dove è arrivata. Ha infatti segnato ogni traguardo lavorativo, è una conduttrice di successo, ama il suo lavoro e questo si capisce dagli ascolti che colleziona di stagione in stagione. E’ una bellissima donna, è sposata con un uomo che ama e finalmente ha coronato il sogno di diventare madre con la figlia Carlotta.

Ed è forse la bella Carlotta ad essere stata la ciliegina sulla torta, la ragione di ogni perché, da cui solo poter dire ‘grazie’ ed essere grati per quello che si ha.

Ma in una recente intervista a Gente la nota conduttrice di Storie italiane si è lasciata andare ai ricordi e ad un’emozione molto profonda. E ha parlato di una ‘prima volta‘ davvero speciale che le avrebbe lasciato il segno e che ricorderà per sempre. Di cosa si tratta?

Mi seguiva con lo sguardo..

A quanto pare, la prima volta di cui Eleonora Daniele ha parlato nel corso dell’intervista riguarda la prima volta che ha sentito pronunciare il nome ‘mamma’ alla figlia Carlotta.

LEGGI ANCHE—> Eleonora Daniele, così ha trascorso il compleanno: che bellezza!

LEGGI ANCHE—> Eleonora Daniele, il dramma che le ha lacerato il cuore: “era come un figlio”

E’ stata un’emozione troppo grande che ha sentito nascere e crescere all’interno di lei, dal profondo del cuore, come qualcosa di inaspettato ma che aspettava da tempo. Ecco le sue parole: “Quasi avessi dentro di me un vulcano che stava per esplodere. Non vedi ancora la lava, ma ne avverti il calore dirompente“. Insomma, un momento speciale che vale la pena ricordare per sempre, come sicuramente farà la bella neo mamma!

Eleonora Daniele emozionata Political24

Impostazioni privacy