Eleonora Daniele, così ha trascorso il compleanno: che bellezza!

Eleonora Daniele si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza e relax insieme al marito e alla bellissima figlia Carlotta. Ma sapete come ha trascorso il suo compleanno?

Eleonora Daniele come ha trascorso il compleanno Political24
Eleonora Daniele-Political24

 

Eleonora Daniele, conduttrice amatissima di Storie italiane, si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza e relax insieme alla sua amata famiglia prima di tornare a settembre in onda su Rai Uno. E proprio in questi giorni, ha condiviso un post sui social dove racconta di come ha trascorso il suo compleanno. E i fan, alla scoperta, non potevano che impazzire di gioia e di emozione!

Eleonora Daniele, il compleanno più bello di sempre

Eleonora Daniele ha trascorso il suo ultimo compleanno, compiendo 45 anni, in compagnia della sua famiglia, con il marito Giulio Tassoni e la figlia Carlotta. E proprio in compagnia della sua piccola ha condiviso un post sui social dove si mostra felice e spensierata. Intenta a far giocare sulla sabbia la bambina, sorridendole e mostrandole tutto il suo amore.

Lo scatto riempe il cuore di gioia solo a guardarlo ma anche la frase che lo accompagna non è da meno. Ecco quanto cita: “Il mio compleanno lo passo così, con la mia cucciola, tra coccole e spensieratezza..“.

Insomma, una frase dolce e piena di affetto che ha subito scatenato nei fan una valanga di emozioni e di tenerezza. Tanti infatti sono stati i commenti ricevuti, che spaziano da un semplice “auguri” a qualche “siete bellissime” fino a cuori o a “Eleonora sei in formissima!“.

Una felicità senza precedenti

Del resto, come non emozionarsi di fronte a tanto amore e a tanta bellezza. Ma la cosa che commuove ancora di più è il fatto che Eleonora Daniele abbia trascorso il suo secondo compleanno in compagnia della sua bambina. Sicuramente una felicità inspiegabile, che fa pensare a quanto abbia desiderato sua figlia Carlotta e come sia stata grata per averla avuta.

LEGGI ANCHE—> Eleonora Daniele, chi è la sua migliore amica: sono diversissime!

LEGGI ANCHE—> Eleonora Daniele, il dramma che le ha lacerato il cuore: “era come un figlio”

Per di più desiderata in seguito ad uno dei periodi più difficili della sua vita, la morte del fratello. In una recente intervista, aveva dichiarato che dopo che è morto suo fratello, è come se avesse iniziato a nutrire un certo istinto materno. Ha iniziato a percepire e sentire il bisogno di diventare madre, cosa che prima di allora, si vede, non aveva sentito.

Eleonora Daniele come ha trascorso il compleanno Political24

Impostazioni privacy