Veronica Lario, che fine ha fatto dopo Berlusconi: com’è diventata | Irriconoscibile!

Veronica Lario, ex attrice nostrana è nota per essere stata la seconda moglie dell’ex premier Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia. Ha recitato con alcuni grandi registi del cinema italiano come Dario Argento e Lina Lina Wertmüller. E’ sempre stata una donna molto bella, ma com’è oggi?

veronica-lario-oggi-political24
Veronica Lario-Political24

Veronica Lario, è una ex attrice di teatro, cinema e tv. A teatro ha partecipato a L’Idealista, Il magnifico cornuto e Questi fantasmi!. E’ stata sposata per molti anni con il politico Silvio Berlusconi, da cui ha avuto tre figli e da cui si è separata con un divorzio molto teso e burrascoso. Di recente è diventata nuovamente nonna di un bel bambino, figlio di Luigi, suo terzogenito.

Veronica Lario, ecco com’è adesso

Veronica Lario era celebre anche per la sua straordinaria bellezza con cui aveva affascinato Silvio Berlusconi. I due si erano conosciuti a teatro nel 1980, dopo uno spettacolo a cui lei aveva partecipato. I capelli mossi chiari, gli occhi azzurri era davvero una donna da mozzare il fiato e colei che tutti avrebbero voluto al loro fianco.

veronuca-lario-trasformazione-political24

Oggi, a 64 anni, è ancora una donna piena di fascino, molto attraente e in ottima forma che si gode la sua età e tutti i suoi figli e nipoti. Certo i lineamenti giovanili sono molto cambiati, com’è naturale che sia con il passare degli anni, ma lei rimane comunque una donna notevole.

LEGGI ANCHE—> Impossibile non ricordare Sonia di Super 3: ma sapete com’è e cosa fa oggi? | Assurdo!

Una donna discreta che ha fatto tremare il Paese

Veronica Lario è sempre stata una persona molto discreta, grande amante della privacy, cosa non facile essendo stata sposata con uno degli uomini più in vista del nostro Paese. La coppia si è sposata nel 1990 e ha divorziato ufficialmente nel 2014 quando il Tribunale di Monza dichiarò lo scioglimento del matrimonio.

La donna però, che nel corso degli anni aveva accuratamente evitato uscite pubbliche, era venuta alla ribalta al tempi della famosa lettera che scrisse a Repubblica in cui chiedeva le pubbliche scuse al marito per le frasi pronunciate alla consegna dei  Telegatti.

LEGGI ANCHE—> Mina “avvistata” dopo ben 40 anni dal ritiro: ecco com’è oggi

Fece scalpore anche la cifra dell’assegno di mantenimento fissata inizialmente a 3 milioni di Euro mensili dopo il divorzio. Adesso trascorre un’esistenza molto ritirata, lontano dalle telecamere e dagli obiettivi dei fotografi. Si ignora se abbia un compagno e pare che si dedichi molto ai figli e ai tanti nipotini, di cui uno appena nato. Su di lei esiste un’autobiografia autorizzata dal titolo: Tendenza Veronica, scritta da Maria Latella nel 2004.

Impostazioni privacy