Uomini e Donne: Isabella è stata con un ex di Gemma | Cala il gelo in studio

Momenti davvero forti quelli a Uomini e Donne: proprio all’inizio di puntata, si è fatta una scoperta davvero impressionante su Isabella Ricci e un ex di Gemma. Sapete di chi si tratta?

Uomini e Donne-Political24
Uomini e Donne, Gemma e Isabella-Political24

 

La seconda puntata di Uomini e Donne si apre con Ida Platano che conosce il suo nuovo corteggiatore, Graziano, che in realtà è già noto alla redazione e al pubblico del programma. Dopo essersi conosciuti e parlati, le attenzioni si concentrano su un altro personaggio che arriva al centro dello studio, chiamando in causa la dama Isabella Ricci e rivelando una notizia davvero sorprendente. Questo cavaliere è tra le altre cose un ex di Gemma Galgani, sapete di chi si tratta?

Uomini e Donne, la rivelazione scioccante: Isabella è stata con…

Il personaggio di cui si parla è Biagio, uno dei cavalieri del parterre maschile del Trono Over più discusso di tutto il programma. In più occasioni molte dame e la stessa Tina, seguita da Gianni Sperti, l’hanno criticato e accusato di essere una persona falsa e bugiarda. Oggi in puntata ha chiesto di andare al centro dello studio per parlare con Isabella, richiesta di cui nemmeno Maria De Filippi inizialmente è riuscita a capirne il motivo. Ma poi ecco la rivelazione: Isabella e Biagio hanno avuto una relazione.

Dal racconto emerso, si intuisce che si è trattato più che di una relazione vera e propria, di una frequentazione e di una conoscenza. Avvenuta, stando a quanto detto dalla bella dama, all’inizio del suo percorso a Uomini e Donne. E cosa a quanto pare di cui la redazione era a conoscenza.

Uomini e Donne-Political24

Ma in realtà, il motivo per cui Biagio l’aveva chiamata era tutt’altro, ovvero per cercare di chiarire e parlare di un’offesa di cui era rimasto male alla fine della scorsa stagione. Offesa di cui però Isabella non se ne ricordava. Durante la conversazione, hanno così discusso e ci sono stati momenti molto tesi tra i due, perché il cavaliere è arrivato a rivelare dettagli che nessuno sapeva riguardo a questa presunta storia.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne Anticipazioni: Ida innamorata di nuovo | Chi è il misterioso cavaliere

Ha raccontato di un episodio in particolare. Di una sera, quando si sono ritrovati loro due a bere un bicchiere di whisky sul terrazzo della stanza d’albergo di Isabella. Occasione in cui si sarebbero inoltre baciati, anche se Biagio sostiene di aver fatto altro, di aver in poche parole ‘consumato’. Al che Isabella, sempre mantenendo la sua compostezza e la sua eleganza, ha ribadito che non c’è stato niente di più di un bacio. E ha aggiunto che tutto quello riportato da Biagio non corrisponde a realtà.

Ma siccome il cavaliere ha continuato ad insistere su questa storia, rivelando che la stessa dama lo aveva pregato di non dire nulla alla redazione, allora lei non ci ha più visto e ha elencato i motivi per cui non ha voluto continuare all’epoca quella conoscenza. E sono: distanza di età, distanza di chilometri, persone diverse. Ma il dettaglio più impressionante è che Isabella a quel tempo aveva accettato di uscire con Biagio solo perché era stato l’unico in tutto il parterre maschile a chiedere ed insistere ripetutamente più volte il numero di cellulare.

LEGGI ANCHE—> Siete sicuri di sapere tutto su Isabella Ricci? Il dettaglio che vi farà cambiare idea

La tensione è stata tanta in studio e sono volate accuse forti. Ma ad un certo punto la bella Isabella si è alzata e non ha più parlato. Sono intervenute anche Maria e Tina, la quale quest’ultima ha concluso ribadendo cosa pensa di Biagio. Ovvero che è una persona bugiarda e che si è inventata tutto. Insomma, discussione a parte, potremmo dire che Uomini e Donne è iniziato proprio bene!

Impostazioni privacy