Stefano De Martino esce allo scoperto | Belen gettata finalmente nel dimenticatoio

Stefano De Martino è un ex ballerino che si è fatto un nome nel mondo dello spettacolo grazie ad Amici dove non ha vinto, ma ha lasciato una forte impressione sugli spettatori. Da allora ha partecipato a numerosi show di successo costruendo una magnifica carriera. E’ un uomo riservato circa la sua vita privata, ma ecco che c’è una novità. Che cosa è successo esattamente?

stefano de martino innamorato-political24
Stefano De Martino – Politica24 – fonte: Instagram

 

Stefano De Martino è uno dei volti televisivi sempre nell’occhio del ciclone del gossip. A gennaio di quest’anno è stato alla guida di Stasera tutto è possibile e, fino al maggio scorso è stato uno dei giudici del talent show Amici insieme al cantante Stash e ad Emanuele Filiberto. Anche su Instagram ha tantissimi fan, ben 4,5 milioni che seguono ogni sua mossa. Adesso è capitato qualcosa che potrebbe farli molto ingolosire.

Stefano De Martino nuovamente innamorato?

Secondo quanto riportato da Chi Stefano De Martino avrebbe una nuova fiamma. Per il magazine di Alfonso Signorini la fortunata sarebbe un donna di origine napoletana, quindi con il suo stesso background, non legata però al mondo dello spettacolo. Ma c’è di più, perché la sua nuova possibile dolce metà sarebbe l’autrice degli ultimi scatti pubblicati su Instagram.

de martino nuova fidanzata- political24
(Fonte: Instagram)

La coppietta è stata vista a cena insieme in un famoso ristorante campano, lo scorso fine settimana. Purtroppo manca la conferma ufficiale dei diretti interessati. Dall’ex ballerino tutto tace e in questo modo la fantasia dei fan galoppa, certo è che, essendo lui molto discreto cercherà di salvaguardare il più possibile l’identità della sua nuova eventuale fidanzata.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, non è sempre stato ricco e famoso: l’umile lavoro prima della fama

Tutti i suoi vecchi flirt

Sappiamo che la vita sentimentale di Stefano De Martino non è per niente priva di scossoni e cambiamenti. Dopo la brusca fine del legame con la cantante Emma Marrone e le relative polemiche c’era stata la lunga e appassionata storia d’amore con la showgirl Belen Rodriguez da cui ha avuto un figlio che ama moltissimo: Santiago. Quest’ultima relazione si è chiusa definitivamente solo nel 2020.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, scovato finalmente il suo grande amore | Altro che Belen!

In seguito gli sono stati attribuiti vari flirt, tra cui uno, risultato falso, persino con Paola Di Benedetto. In un’intervista il presentatore aveva detto di avere difficoltà ad aprirsi con le donne. Essere padre però dà valore alla sua vita a quanto dichiara e lui è felice così, chissà se adesso le cose sono cambiate e lui è pronto ad accogliere un’altra persona nel suo cuore.

Impostazioni privacy