Ilary Blasi, il vero aspetto di notte della conduttrice | Il marito spiffera tutto

Ilary Blasi è di una bellezza sconvolgente, molto femminile e seducente. Nelle sue trasmissioni appare sempre impeccabile e con look davvero strepitosi che risaltano un corpo mozzafiato. Ma sapete come invece va a letto alla sera a dormire? A svelarlo ci ha pensato il marito!

Ilary Blasi come va a letto Political24
Ilary Blasi-Political24

 

Inutile ricordare quanto è bella ed elegante Ilary Blasi! Siamo tutti d’accordo nel dire che è una delle conduttrici più piacenti della televisione italiana. Negli anni si è sempre curata molto, sia nell’aspetto fisico che a livello estetico di viso e capelli. Del resto, la natura è stata generosa con lei: i suoi lineamenti fini ed eleganti e il suo sorriso smagliante fanno impazzire migliaia di persone. Insomma, è un puro piacere guardarla durante le trasmissioni e verrebbe da pensare che è anche così a casa, insieme ai suoi figli e soprattutto con il marito. Ma è stato proprio Francesco Totti a rivelare come è realmente a casa, in particolare quando va a letto alla sera a dormire. Chi l’avrebbe mai detto?

Ilary Blasi, ecco come va a letto a dormire: svelata la verità grazie al marito

Se pensiamo ad esempio ai look sfoggiati dalla bella Ilary Blasi durante le dirette dell’Isola dei famosi dell’anno scorso, non ci verrebbe mai da pensare che possa vestirsi in altro modo. Durante la trasmissione, appariva sempre impeccabile nei look, molto stilosa e ben curata fin nei minimi dettagli. Abiti sinuosi, outfit all’ultimo grido e persino il trucco era abbinato ai colori del vestito. Per non parlare delle acconciature, di volta in volta sempre diverse e ben fatte.

Certo, direte voi, questo è per necessità televisive, ma non è del tutto vero. Se si guarda il suo profilo Instagram si noterà che anche nel privato ama curarsi e sfoggiare look ricercati e très chic. Per questo motivo, è davvero impensabile immaginarla diversamente!

Eppure è proprio così! Come di recente ha rivelato il marito Francesco Totti, Ilary Blasi soprattutto per andare a letto alla sera a dormire sfoggia un look molto basic e comodo. Ovvero pigiamone e calze di lana, insomma chi l’avrebbe mai detto?

LEGGI ANCHE—> Fabrizio Corona, la verità mai raccontata su Ilary Blasi: la confessione dopo anni

Il marito non contento ha aggiunto un dettaglio davvero stuzzicante sul conto della moglie. Quando infatti sono in intimità, l’ex calciatore ci impiegherebbe molto tempo per spogliarla perché indossando il pigiama pesante e le calze di lana risulta complicato farlo in poco tempo e con velocità.

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi, il clamoroso gesto per il marito: dopo anni ha ammesso la verità

Una confessione simpatica e piccante allo stesso tempo che ha suscitato un sorriso sulle labbra dei fan alla scoperta della notizia!

Impostazioni privacy