Stefano De Martino, scovato finalmente il suo grande amore | Altro che Belen!

Stefano De Martino è uno dei personaggi più influenti ed amati degli ultimi tempi. Lo conosciamo per la sua esperienza al talent show Amici dapprima come allievo nella nona edizione e poi come professionista. Ma soprattutto è nota a tutti la sua relazione con la bella showgirl argentina Belen Rodriguez, che dopo diversi anni di matrimonio è finita. Nelle ultime ore, però, si è parlato di un nuovo amore per il ballerino napoletano: di chi si tratta?

Stefano-De-Martino-amore-political24
Stefano De Martino- Political24

Stefano De Martino è un ballerino, conduttore televisivo ed influencer italiano, noto al pubblico per aver partecipato al talent show Amici dapprima come allievo nella nona edizione e poi come professionista. Ma non solo: negli anni, è stato al centro del gossip per il suo matrimonio con la bella showgirl Belen Rodriguez e in seguito per altri presunti flirt.

Di recente è stato giudice al serale del programma che l’ha lanciato diversi anni fa e ha condotto una nuova edizione di Stasera tutto è possibile su Rai 2. Per la prossima stagione televisiva autunnale è molto probabile che condurrà un nuovo programma domenicale insieme a Lorella Cuccarini. Nel frattempo si gode l’estate insieme a suo figlio e ai suoi amici, anche se molti parlano di un nuovo amore: sapete già chi è?

Stefano De Martino, il suo vero amore non si chiama Belen

La relazione tra il ballerino e la showgirl argentina Belen Rodriguez è stata una delle storie più chiacchierate ed esposte a livello mediatico. Si sono messi insieme nel 2012 e si sono sposati nel 2013, hanno poi avuto nello stesso anno il loro primogenito Santiago. Purtroppo il loro matrimonio è naufragato dopo poco, nel 2015. Ma si sono detti addio in modo definitivo tra il 2019 e il 2020, lasciando ancora per una volta tutti di sorpresa.

Hanno così intrapreso strade diverse e se la Rodriguez ha trovato la felicità accanto all’ex hair stylist Antonino Spinalbese, il bel De Martino sembra ancora non aver trovato quella giusta. O almeno, a quanto pare, fino a pochi giorni fa sembrava così, ma nelle ultime ore diversi rumors vogliono far intendere il contrario.

Sono felicemente…”

In una recente intervista, Stefano ha parlato di se stesso e dei diversi flirt che i gossip gli attribuiscono ogni settimana. Al contrario, lui ha smentito tutto e ha dichiarato che non c’è nessun nuovo amore in vista, se non quello per se stesso.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino e Belen: i motivi dell’addio | Non è come te l’aspetti

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, avete mai visto il papà? La somiglianza è impressionante

Ha esordito dicendo “sono felicemente scapolo, amo stare da solo e ho imparato nel tempo; proprio per questo, mi risulta difficile aprirmi con un’altra donna. Una rivelazione a dir poco sorprendente, ma che come sempre ha diviso i fan, tra chi appoggia la sua scelta e chi invece pensa che sia solo una scusa. Al di là di come stanno le cose, è ancora giovane per trovare la donna giusta che gli faccia cambiare idea e nel frattempo, si gode l’amore del figlio Santiago!

Impostazioni privacy