Katia Ricciarelli, chiesta la squalifica: il motivo è intollerabile

Katia Ricciarelli è un personaggio televisivo italiano molto apprezzato, ultimamente è entrata nella casa più spiata d’Italia , ma i suoi interventi hanno già causato grandi polemiche, ecco che cosa è successo e perché ne viene chiesta la squalifica.

ricciarelli bestemmia - political24
Katia Ricciarelli – Political24

 

La vita di Katia Ricciarelli è stata dedicata alla musica e, per buona parte della sua vita, si è esibita sui palchi di importanti teatri, per esempio quello della Lyric Opera di Chicago, il prestigioso teatro della Scala e la Royal Opera House di Londra.

Adesso è impegnata in una nuova avventura al Grande Fratello Vip 6 dove, già prima del suo arrivo, prometteva di fare scintille, cosa che sta accadendo, ma non come ci si era aspettato. Ecco tutti i dettagli su quanto avvenuto.

Katia Ricciarelli: sono davvero solo gaffes?

Katia Ricciarelli è entrata nella casa del Grande Fratello solo lunedì scorso ed è già nei guai a causa di alcune affermazioni molto discutibili per le quali è finita nell’occhio del ciclone della rete, i cui utenti ne chiedono a gran voce la testa. Ma andiamo con ordine, innanzitutto il soprano si è lasciata scappare alcune battute ritenute omofobe.

ricciarelli squalifica - political24

Mentre parlava con il coinquilino Alex Belli ha commentato così una sua camicia dai colori molto vivaci: “sembri un ricch***e“. Non ancora contenta ha aggiunto che gli occhiali di Belli sembravano “un po’ da fr**io”. Ancor prima però l’artista era stata la protagonista di un altro brutto scivolone. Infatti, mentre Katia mangiava uno snack si era lasciata scappare un “Madonna cosa ci hai messo? L’aglio? “D** bono”. La scia delle gaffes non si arresta qui.

In un’altra occasione la cantante ha detto alle “principesse” Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassié: “sembrano tre paralitiche“, questo in presenza del nuotatore Manuel Bortuzzo, ragazzo rimasto paralizzato per un tragico scambio di persona. I vari filmati, diffusi in rete, hanno infiammato gli animi e ora in tanti chiedono sanzioni pesanti, come accaduto in passato per altri partecipanti.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, la triste verità sulla mancata maternità “sono stata punita”

Riceverà una pena severa?

Su Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore Alfonso Signorini aveva annunciato che ci sarebbe stata una maggior flessibilità e minor severità rispetto al passato valutando, di volta in volta, l’intenzione con cui viene pronunciata una parola appartentemente offensiva. Il presentatore aveva chiarito però che le bestemmie sarebbero sempre state punite. 

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, la confessione sull’improbabile vizio: chi se l’aspettava

La presunta bestemmia di Katia Ricciarelli in passato ha portato alla squalifica lo youtuber Denis Dosio e l’ex calciatore Stefano Bettarini, mentre Paolo Brosio si è salvato per un soffio.

Impostazioni privacy