Silvia Toffanin, il messaggio senza precedenti alla rivale: chi se l’aspettava

Silvia Toffanin sta per tornare con il suo storico programma Verissimo, sia al sabato che alla domenica. Ma proprio la domenica si ‘scontrerà’ con la sua rivale, sapete che cosa le ha detto?

Silvia Toffanin non le manda di certo a dire Political24
Silvia Toffanin-Political24

 

Silvia Toffanin sta per tornare più carica che mai con il suo storico appuntamento del sabato pomeriggio, Verissimo su Canale Cinque. La prima puntata è prevista per sabato 18 settembre, giorno in cui la vedremo sul piccolo schermo con tanti ospiti e tante novità, pronta per regalarci emozioni, risate e interviste inedite. Ma non solo: perché come anticipato un po’ di tempo fa, quest’anno il programma raddoppia il suo appuntamento. Ci sarà anche di domenica! Ed è proprio qui che si va a ‘scontrare’ con un’altra trasmissione molto attesa, Scene da un matrimonio, condotto da Anna Tatangelo. E proprio la nota cantante sarà la rivale della bella conduttrice e a tal proposito, sapete che cosa le ha detto?

Silvia Toffanin, ecco che cosa ha detto di sorprendente alla sua ‘rivale’

Silvia Toffanin e Anna Tatangelo si contendono la domenica pomeriggio su Canale Cinque. Se una volta quel giorno apparteneva alla regina Barbara D’Urso, ora con i nuovi cambiamenti messi in atto da Mediaset, il posto è stato preso appunto da Verissimo e Scene da un matrimonio. Solo che la Toffanin inizierà domenica 19 settembre mentre Scene da un matrimonio partirà dal 3 ottobre per ragioni di produzione e realizzazione.

Ma sta di fatto che la bella conduttrice, in vista dell’inizio, ha mandato un messaggio alla presunta ‘rivale’.

Silvia Toffanin non le manda di certo a dire Political24

Non temete, fan! In questo messaggio, Silvia Toffanin ha speso solo parole positive, anzi di affetto e di vicinanza. Di preciso, le ha mandato un ‘in bocca al lupo’ per il nuovo progetto lavorativo e per la nuova partenza su Canale Cinque.

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi e Silvia Toffanin, i reali rapporti durante Passaparola | Il retroscena

A rivelare i dettagli di questo messaggio è stata la bella Anna Tatangelo durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Dove ha dichiarato: “Silvia mi ha mandato un messaggio super carino per augurarmi in bocca al lupo. Ha una grande sensibilità e io vado volentieri ospite da lei perché ha un garbo speciale e le sue domande non sono mai invadenti“.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, senza freni su Silvia Toffanin: la rivelazione che spiazza

Insomma, altro che rivali: sembra proprio che le due conduttrici di Canale Cinque si intendano alla perfezione. Chissà, sarebbe bello vederle insieme e unite in un unico programma, che ne dite?

Impostazioni privacy