Adriana Volpe, il dramma dopo il Grande Fratello Vip: il triste retroscena

Adriana Volpe è una famosa e apprezzata conduttrice televisiva che ha partecipato a una passata edizione del Grande Fratello Vip da cui però è uscita prima del tempo. Ecco perché.

adriana volpe uscita gf-political24
Adriana Volpe – Political24

 

Adriana Volpe sarà una delle prossime opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 e, ultimamente, gira voce che non vada proprio d’amore e d’accordo con la collega Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Stando a quanto riportato da Dagospia pare che ci sia stato un battibecco in occasione di una cena di lavoro.

Ma come mai fu costretta a lasciare il Grande Fratello?

Adriana Volpe, da volto della Rai alla tragedia

Adriana Volpe è dei volti più rappresentativi della Rai, ha fatto il suo esordio nel 1993 come valletta nel programma Scommettiamo che…? dove è poi rimasta per tre edizioni. Nel 1995 è stata alla guida della rubrica pomeridiana di Rai 2 Segreti per voi. Dal 2003 al 2009 ha condotto Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia. In tanti, invece, la ricordano al timone di I Fatti vostri.

Negli ultimi anni ha preso parte come concorrente a Pechino Express e, due anni, fa, ha scritto il suo primo libro intitolato: Così mi piace in cui, insieme allo chef Bernardi, si indirizzava ai genitori proponendo ricette adatte ai bambini, ma anche agli adulti.

“Mi sono sentita morire”

Adriana Volpe, come precedentemente accennato, ha partecipato al Grande Fratello 2020 ma ha dovuto abbandonare prima del tempo e non a causa di un voto sfavorevole, ma per una vicenda molto drammatica che ha coinvolto la sua famiglia. In seguito la presentatrice ha parlato di quanto accaduto a Live Non è la D’Urso a cui ha confidato diversi particolari.

Come tutti certamente ricordano il 2020 è stato l’anno in cui il mondo è stato flagellato dalla pandemia di Covid, ad un certo punto la conduttrice è stata chiamata nel confessionale e lì è stata informata che il suocero Ernesto Parli era stato contagiato dal coronavirus ed era stato ricoverato perché in gravi condizioni. Lei sapeva della situazione fuori dalla casa, ma “sentire che una persona a te cara è stata colpita ti senti morire“.

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe: perchè è finita con Roberto Parli | Il catastrofico retroscena

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, il drastico cambiamento della casa più spiata d’Italia: come sarà

Lei avrebbe dovuto raggiungere il suocero il giorno dopo, ma purtroppo di lì a breve ha saputo che l’uomo era morto. Così ha intrapreso il viaggio ma col cuore spezzato, pensando all’allora marito e alla figlia che affrontava il suo primo lutto. Anche ricongiungersi con i cari non è stato facile, perché non poteva abbracciare nessuno, ma in qualche modo, stando uniti ce l’hanno fatta.

adriana volpe morto suocero-political24

Impostazioni privacy